The Sims (PC)

The Sims (PC)

Genere: Simulazione

Opinione su "The Sims (PC)"

pubblicata 10/12/2001 | valeriapitzalis
Iscritto da : 26/11/2001
Vantaggi Avvincente e curioso
Svantaggi Non saprei trovarne

"un trucco per avere i soldi facili"

E' il gioco che sicuramente mi ha appassionato maggiormente, prima di tutto perchè è un gioco che non finisce mai non essendo un gioco a quadri ma un gioco il cui scopo è quello di far vivere delle persone, mandarle a lavorare, farli fare amicizia, farli innamorare, farli sposare, avere figli, farli progredire nella carriera...In questo gioco è facile l'immedesimazione proprio perchè ad ogni persona puoi dare il nome e cognome che vuoi (magari il tuo..) scegliergli la faccia, il modo di vestire, il carattere, il segno zodiacale...E' un gioco che ti permette di svolgere altre attività nel mentre che giochi proprio perchè ai personaggi puoi dare varie attività da compiere e tu puoi stare a guardare mentre magari ti stai vestendo...Ma arriviamo a noi: per avere 1000 simelon senza lavorare basta premere contemporaneamente ctrl+shift+c e uscirà una casella in cui andrete ad inserire la scritta Klapaucius. Se volete invece 7000 simelon mi sembra che dovete digitare Klapaucius e dopo inserite !;!;!;!;!;!;!;
Provatelo quest'ultimo perchè non son sicura del numero di volte in cui dovete digitare i punti esclamativi e i punti e virgola!!!!!

• Trilla77 pubblicata 25/07/2003
    caro vecchio klapaucius, col quale costruivo case da sogno con l'idromassaggio pure nel bagno di servizio... ma lo sai che nella finestrella potevi scrivere anche altri comandi per altre agevolazioni? se ci giochi ancora, te li cerco e te li mando! (anche per simcity!)
  • mecmary pubblicata 10/12/2001
    molto interessante!

Offerte "The Sims (PC)"

Informazioni sul prodotto : The Sims (PC)

Console: PC

Su Ciao da: 29/06/2000