Opinione su "The Sims (PC)"

pubblicata 08/01/2002 | didosassa
Iscritto da : 23/05/2001
Vantaggi divertimento assicurato
Svantaggi dipendenza da gioco

"Scarica THE SIMS on-line GRATIS"

So che molti di voi mi odieranno alla fine, quando, dopo aver conosciuto il gioco di cui parlo, si renderanno conto di essere diventati "thesimsdipendente" come lo sono diventata io, ma il divertimento è assicurato.
Il gioco che vi propongo è The Sims, il gioco che ha fatto impazzire l'america. E' un simulatore di vita. L'opinione che mi ha preceduto ha spiegato perfettamente di cosa si tratta e come si gioca perciò non digiterò tasti inutili. Vi dirò però che si può scaricare il gioco intero, perfettamente funzionante e gratis su Morpheus (il sito dove si scarica musica http://www.musiccity.com ovviamente dovete registrarvi, scaricare ed installare il software, lo stesso che si utilizza per scaricare gli mp3).
Il file del gioco, un punto EXE è lungo circa 180.000 Kb. Con il 56k ci ho messo due giorni, con l'ADSL qualche ora. Dopo averlo scaricato controllatelo con un antivirus prima di installarlo, non si sa mai!
Si impara velocemente a giocare, inoltre on-line ci sono decine e decine di bellissimi siti dove suggeriscono trucchi , consigli e dove si possono scaricare tutti gli accessori per incrementare l'archivio oggetti.
The Sims è il primo, poi ne sono usciti altri tra cui The Sims House Party ed ora The Sims Hot Date.
Si trovano tutti e tre e sono compatibili tra di loro.
Nell' ultimo, Hot Date, puoi addirittura andare in città (Sim City).
Comunque un consiglio andate per gradi e informatevi bene
Il sito ufficiale della Maxis è questo http://thesims.ea.com/us/
ma se non avete una versione acquistata del gioco non riuscirete a cavare un ragno da un buco in quanto richiedono password per scaricare qualsiasi cosa.
Se non ne sapete molto informatevi qui, c'è molto da leggere.
http://www.multiplayer.it/thesims offre recensioni, trucchi, consigli e download tutto in italiano!
Questi sono alcuni bei siti che ho trovato on line, potrete scaricare in formato zip oggetti, muri, luci e mobili e tutto ciò che vi serve per la vostra casa.
Spero di esservi stata utile e se volete chiedermi qualcosa fatelo pure.

• alemon92 pubblicata 14/10/2015
    Grazie
  • fabiogandolfi pubblicata 28/09/2006
    tutto falso
  • roberta.fiore pubblicata 27/03/2002
    Ma come hai fattoa farla funzionare non ti richiede un cd alla fine mentre installi?

Informazioni sul prodotto : The Sims (PC)

Genere: Simulazione

Genere: Simulazione