The Sims (PC)

The Sims (PC)

Valutazione complessiva (273): Valutazione complessiva The Sims (PC)

Tutte le opinioni su The Sims (PC)

Scarica THE SIMS on-line GRATIS

5  09.01.2002

Vantaggi:
divertimento assicurato

Svantaggi:
dipendenza da gioco

didosassa

Iscritto da:23.05.2001

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

So che molti di voi mi odieranno alla fine, quando, dopo aver conosciuto il gioco di cui parlo, si renderanno conto di essere diventati "thesimsdipendente" come lo sono diventata io, ma il divertimento è assicurato.
Il gioco che vi propongo è The Sims, il gioco che ha fatto impazzire l'america. E' un simulatore di vita. L'opinione che mi ha preceduto ha spiegato perfettamente di cosa si tratta e come si gioca perciò non digiterò tasti inutili. Vi dirò però che si può scaricare il gioco intero, perfettamente funzionante e gratis su Morpheus (il sito dove si scarica musica http://www.musiccity.com ovviamente dovete registrarvi, scaricare ed installare il software, lo stesso che si utilizza per scaricare gli mp3).
Il file del gioco, un punto EXE è lungo circa 180.000 Kb. Con il 56k ci ho messo due giorni, con l'ADSL qualche ora. Dopo averlo scaricato controllatelo con un antivirus prima di installarlo, non si sa mai!
Si impara velocemente a giocare, inoltre on-line ci sono decine e decine di bellissimi siti dove suggeriscono trucchi , consigli e dove si possono scaricare tutti gli accessori per incrementare l'archivio oggetti.
The Sims è il primo, poi ne sono usciti altri tra cui The Sims House Party ed ora The Sims Hot Date.
Si trovano tutti e tre e sono compatibili tra di loro.
Nell' ultimo, Hot Date, puoi addirittura andare in città (Sim City).
Comunque un consiglio andate per gradi e informatevi bene
Il sito ufficiale della Maxis è questo http://thesims.ea.com/us/
ma se non avete una versione acquistata del gioco non riuscirete a cavare un ragno da un buco in quanto richiedono password per scaricare qualsiasi cosa.
Se non ne sapete molto informatevi qui, c'è molto da leggere.
http://www.multiplayer.it/thesims offre recensioni, trucchi, consigli e download tutto in italiano!
Questi sono alcuni bei siti che ho trovato on line, potrete scaricare in formato zip oggetti, muri, luci e mobili e tutto ciò che vi serve per la vostra casa.
Spero di esservi stata utile e se volete chiedermi qualcosa fatelo pure.

fabiogandolfi

fabiogandolfi

28.09.2006 17:09

tutto falso

roberta.fiore

roberta.fiore

27.03.2002 16:02

Ma come hai fattoa farla funzionare non ti richiede un cd alla fine mentre installi?

cartmanfrank

cartmanfrank

09.01.2002 00:53

Io sono stato dipendente per circa tre giorni, ho fatto addirittura una quasi 24 ore, non del tutto perchè sono andato a letto all'alba e alle nove ero già in piedi, non mi era mai successo di fare una cosa del genere per un gioco, poi avendo completato il possibile, parlo della prima edizione senza estensioni e pack aggiuntivi, decisi che era ora di farla finita e così è stato. Non l'ho mai cancellato dal mio hard disk, però, forse un nostalgico richiamo ma ogni volta che ci penso cambio programma...ciao Francesco

Questa Opinione su The Sims (PC) è stata letta 137750 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. rumer
  2. guinness3k
  3. MassimoRm

1. giuly94

"poco utile" per (9%):
  1. fabiogandolfi

The Sims 3 Plus Showtime (PC) The Sims 3 Plus Showtime (PC)
Genere: Simulazione - Età consigliata: 12+ - Sviluppatore: EA Games - Anno di pubblicazione: 2012
The Sims 3: Cime Ruggenti (PC) The Sims 3: Cime Ruggenti (PC)
Genere: Simulazione - Età consigliata: 12+ - Sviluppatore: EA Games - Anno di pubblicazione: 2014
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
The Sims 3: University Life (PC) The Sims 3: University Life (PC)
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora