Scarica THE SIMS on-line GRATIS

5  08.01.2002

Vantaggi:
divertimento assicurato

Svantaggi:
dipendenza da gioco

didosassa

Iscritto da:23.05.2001

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

So che molti di voi mi odieranno alla fine, quando, dopo aver conosciuto il gioco di cui parlo, si renderanno conto di essere diventati "thesimsdipendente" come lo sono diventata io, ma il divertimento è assicurato.
Il gioco che vi propongo è The Sims, il gioco che ha fatto impazzire l'america. E' un simulatore di vita. L'opinione che mi ha preceduto ha spiegato perfettamente di cosa si tratta e come si gioca perciò non digiterò tasti inutili. Vi dirò però che si può scaricare il gioco intero, perfettamente funzionante e gratis su Morpheus (il sito dove si scarica musica http://www.musiccity.com ovviamente dovete registrarvi, scaricare ed installare il software, lo stesso che si utilizza per scaricare gli mp3).
Il file del gioco, un punto EXE è lungo circa 180.000 Kb. Con il 56k ci ho messo due giorni, con l'ADSL qualche ora. Dopo averlo scaricato controllatelo con un antivirus prima di installarlo, non si sa mai!
Si impara velocemente a giocare, inoltre on-line ci sono decine e decine di bellissimi siti dove suggeriscono trucchi , consigli e dove si possono scaricare tutti gli accessori per incrementare l'archivio oggetti.
The Sims è il primo, poi ne sono usciti altri tra cui The Sims House Party ed ora The Sims Hot Date.
Si trovano tutti e tre e sono compatibili tra di loro.
Nell' ultimo, Hot Date, puoi addirittura andare in città (Sim City).
Comunque un consiglio andate per gradi e informatevi bene
Il sito ufficiale della Maxis è questo http://thesims.ea.com/us/
ma se non avete una versione acquistata del gioco non riuscirete a cavare un ragno da un buco in quanto richiedono password per scaricare qualsiasi cosa.
Se non ne sapete molto informatevi qui, c'è molto da leggere.
http://www.multiplayer.it/thesims offre recensioni, trucchi, consigli e download tutto in italiano!
Questi sono alcuni bei siti che ho trovato on line, potrete scaricare in formato zip oggetti, muri, luci e mobili e tutto ciò che vi serve per la vostra casa.
Spero di esservi stata utile e se volete chiedermi qualcosa fatelo pure.

Condividi questa opinione su

tutto falso

roberta.fiore

roberta.fiore

27.03.2002 15:02

Ma come hai fattoa farla funzionare non ti richiede un cd alla fine mentre installi?

Questa Opinione su The Sims (PC) è stata letta 138289 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. rumer
  2. guinness3k
  3. MassimoRm

1. giuly94

"poco utile" per (9%):
  1. fabiogandolfi

Trainz: A New Era (PC) Trainz: A New Era (PC)
Genere: Simulazione - Età consigliata: 3+ - Sviluppatore: Deep Silver - Anno di pubblicazione: 2015
The Sims 4 (PC) The Sims 4 (PC)
Genere: Simulazione - Età consigliata: 12+ - Sviluppatore: Electronic Arts (EA) - Anno di pubblicazione: 2014
I Am Bread (PC) I Am Bread (PC)
Genere: Simulazione - Età consigliata: 7+ - Sviluppatore: Ravenscourt - Anno di pubblicazione: 2015