The View Hotel, Monument Valley

The View Hotel, Monument Valley

Opinione su "The View Hotel, Monument Valley"

pubblicata 24/11/2017 | Teto88
Iscritto da : 08/11/2017
Amo viaggiare, da 5 a 5000 km da casa 😉
Vantaggi La vista in primis
Svantaggi prenotare molto tempo prima
Rapporto qualitá prezzo
Qualitá
Assistenza al cliente
Arredamento

"Senza parole"

la vista dalla stanza (si intravede la ringhiera sotto)

la vista dalla stanza (si intravede la ringhiera sotto)

tra le tappe del mio viaggio di nozze ho visitato anche la meravigliosa Monument valley, dove realmente sempbra di tornare nel far west (qui hanno girato la maggior parte dei film del genere), e per godersi pienamente questo pezzo di mondo, ne vale realmente la pena soggiornare direttamente lì, ma attenzione, c'è solo un hotel con annesso camping, altrimenti vi dovete spostare di minimo 70 km.

caratteristiche

hotel molto recente, dotato di tutti i comfort, wifi compresa, le stanze non sono molte e è compreso nella struttura anche un campeggio vicino con piccoli bungalow o possibilità di sostare in camper.
recensione

Questa è l'unica struttura realmente all'interno del parco della Monument Valley, e ne vale la pena soggiornarci anche solo per questo motivo. Il paesaggio che si ha da ogni stanza è veramente da cartolina, svegliatevi poi all'alba per godervela tutta, è bello sentire anche il brusio di sottofondo, quasi religioso, che si forma in tutti i balconi delle stanze in quel momento. Le prenotazioni vanno effettuate per ovvi motivi molti mesi prima. La struttura è relativamente recente, ben organizzata, dotata di tutti i comfort nello standard americano. E' interamente gestita dai Navajo (come il parco), tutte le stanze hanno doppi letti, un ampio bagno, tv lcd, microonde e bollitore. In molte stanze non arriva il segnale wifi, ma nella nostra non c'erano problemi di quel tipo. Comunque il segnale è presente nella reception. All'interno della struttura è presente anche il ristorante, un po' spartano ma con una vista impagabile. E' presente anche un negozio ben fornito di souvenir. Nel ristorante non consigliamo il menu tipico Navajo, noi di solito apprezziamo tutto dei cibi locali, ma realmente quelle cose non erano di nostro gusto. Noi avevamo anche la colazione inclusa, conviene sceglierla nel momento della prenotazione perché non ci sono alternative in zona, comunque è abbastanza ampia e ben organizzata. Dall'hotel poi potrete organizzare qualsiasi tour sia con guide locali che con la propria auto (non per tutto il parco) all'interno della strepitosa Monument Valley.
prenotazione

avete intenzione di prenotare in questo hotel? muovetevi quasi un anno prima, altrimenti è impossibile trovarlo. A noi lo ha fatto scoprire un amico agente di viaggio che ci ha detto che non ce ne saremmo pentiti, praticamente il resto del viaggio lo abbiamo costruito attorno a questa prenotazione già effettuata. Ne vale realmente la pena

• little85 pubblicata 24/11/2017
    consiglio molto utile
  • Eros96 pubblicata 24/11/2017
    *Vista meravigliosa :)
  • Eros96 pubblicata 24/11/2017
    Vista meraviglia :)

Informazioni sul prodotto : The View Hotel, Monument Valley

Questa struttura a Monument Valley è situata nel deserto. Caratteristiche. La struttura The View Hotel dispone di una palestra. Sul posto è presente un un business center. Questa è una struttura riservata ai non fumatori (i trasgressori saranno multati). Camere. Le camere includono le seguenti dotazioni: aria condizionata, accessori per caffè/tè e TV. Tutte le camere dispongono di microonde e frigorifero. Le camere della struttura The View Hotel sono tutte per non fumatori.

Tipo: Hotel

Indirizzo: 4 Mi East Of Hwy 163, Navajo Tribal Park, Monument Valley, Utah, UT 84536, Stati Uniti d'America

Via: 4 Mi East Of Hwy 163, Navajo Tribal Park

Cap.: 84536