sito truffa

1  28.05.2012

Vantaggi:
adrenalina

Svantaggi:
truffa

Iscritto da:28.05.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

Attenzione, questo sito è palesemente montato ad hoc per truffare le persone. In mezzo a prodotti dal prezzo apparentemente normale (in linea con altri shop) sbucano offerte molto basse su oggetti richiestissimi (come ad esempio il Galaxy Note bianco).
Procedendo con ordine:
- La grafica dei prodotti e dei banner è scadente, probabilmente copiata come altri siti fake;
- La sede a Venezia non esiste, controllato la via ma niente di niente;
- Il sito dovrebbe essere disponibile anche in Spagna, Inghilterra, Paesi Bassi, Germania, Francia e Austria ma guarda caso sono tutti in allestimento e tutti ad una percentuale di completamento del 98% fissa;
- Non è per ora disponibile il pagamento con carta di credito, dicono sarà integrata entro 10gg (sì come no, poi c'è la marmotta che confeziona la cioccolata...);
- Non è possibile pagare tramite PayPal;
- Se utilizzate GoogleChrome per accedere nella sezione di pagamento verrete giustamente avvisati dal browser con un messaggio di pericolo sito non sicuro.
- Tutte le opinioni positive lasciate appartengono al titolare, infatti sono state fatte con diversi account guarda caso tutte lo stesso giorno (almeno un po' di fantasia su...).
Sulla base di queste osservazioni è evidente che ci troviamo di fronte ad una truffa.

12.06.2012 11:26

+++ATTENZIONE++++ Vi segnalo che ho appena scoperto un nuovo iban del bastardo (facendo un altro ordine fasullo) IT17L0617502040000000307470 ---- IO NON SO che procedura seguire per farglielo bloccare, ma credo che dovremmo attivarci per farglielo bloccare!!!!!

07.06.2012 19:44

bene. Se chi scrive è stato truffato, però, è pregato di sporgere denuncia. Il sito è ancora online e questo è un pericolo.

02.06.2012 00:10

beh,ovviamente chiedono bonifico o ricarica pp..i pagamenti più insicuri in assoluto!

Questa Opinione su Themerchant.eu è stata letta 557 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. alterlego
  2. valesn87