themerchant.eu.it = TRUFFA CON I FIOCCHI

1  30.05.2012

Vantaggi:
a volte ci si sveglia .  .  .

Svantaggi:
impossibile evitare la figura da pollo e soldi oramai persi !  !

Iscritto da:30.05.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

Non ci posso credere!!

e pensare che lo avevo scelto perchè essendo domiciliato al nord....
e che da diffidente ho controllato in rete la reputazione del venditore( in quei tempi ok!)
e che il prezzo basso più o meno era lo stesso offerto da altri siti , ma è stata "vincente" la spedizione gratuita!!"
In 14 anni di acquisti su internet, mai avuto una fregatura....neanche dalla cina..!
Acquistato il note n7000 nero, il 23/05 con bonifico bancario( pensavo questa è la mia garanzia di acquisto!..), in seguito ad un "rassicurante" giro veloce di email (2).., inviato contabile via fax ed anche x email..ma niente più.. sollecitato più volte invano .Ora aspetto.., aspetto risposta che non verrà mai,
Domani mattina vado a denunciare il fatto alla polizia postale!
Mi stupisce il fatto che il sito sia ancora (ad ora)pienamente consultabile online!
Un grazie a ciao.it che permette un ottimo servizio di opinione!

alterlego

alterlego

12.06.2012 11:25

+++ATTENZIONE++++ Vi segnalo che ho appena scoperto un nuovo iban del bastardo (facendo un altro ordine fasullo) IT17L0617502040000000307470 ---- IO NON SO che procedura seguire per farglielo bloccare, ma credo che dovremmo attivarci per farglielo bloccare!!!!!

01.06.2012 20:00

Scacciapensiero ! Ecco ordinato con sped 1gg da amazon.it +o- allo stesso prezzo di quello della truffa ! già in transito , mi verrà consegnato lunedì!! E così chiudo con le notti rovinate! E si ! doppia spesa , ma almeno non ci penso + e... sono sicuro appena arriva avrò altro da pensare....

Rossella1978

Rossella1978

31.05.2012 18:45

oggi è la seconda opinione negativa che leggo

Questa Opinione su Themerchant.eu è stata letta 1183 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. DarkKnight97

1. aa24nn