Thomson 28 WT 25 ES

Valutazione complessiva (4): Valutazione complessiva Thomson 28 WT 25 ES

Tutte le opinioni su Thomson 28 WT 25 ES

5  08.04.2002

Vantaggi:
schermo flat, 16/9, Virtual Dolby

Svantaggi:
prezzo

Qualità video

Qualità audio

Installazione

Manuale d'uso

glap

Iscritto da:08.04.2002

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 7 utenti Ciao

I televisori Thomson sono ottimi, non stiamo parlando di una marca qualsiasi ma di una casa che ha un'esperienza unica nella costruzione e ideazione di televisori.
In particolare hanno tutti una immagine nitidissima anche grazie ai 100 herts, ed un menù facilmente navigabile con una serie di scelte relative alla lingua, all'immagine ed al suono con un'equalizzatore grafico molto interessante anche grazie alla possibilità di selezionare facilmente il suono migliore per il programma che si sta seguendo, oltre che alla possibilità di sfruttare il Virtual Dolby che dà quegli effetti in più che ti fanno godere al meglio i films che lo sfruttano.
Il lettore dvd integrato non mi fa impazzire ma ho avuto modo di testarlo e siceramente funziona bene.
Comunque anche se ho detto che come svantaggio c'è il prezzo in verità mi è capitato entrando in negozi che vendono televisori, di trovare prezzi notevolmente maggiori per prodotti notevolmente piu' scarsi.
Vi consiglio di comprarlo perchè è un ottimo televisore che non vi lascerà scontenti.

pelliggi

pelliggi

16.05.2002 11:29

Ottimo televisore, ma il dvd integrato va migliorato

volpi5

volpi5

08.04.2002 19:29

ottimi televisori hai ragione, ma purtroppo i prezzi sono troppo elevati rispetto ad altre marche.

mecmary

mecmary

08.04.2002 19:20

Bello! Io ho un sony simile!

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Thomson 28 WT 25 ES è stata letta 1748 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. popon
  2. Sirenne