Thrustmaster FireStorm Dual Power

4  17.11.2004

Vantaggi:
Mappatura pulsanti,Analogico - digitale

Svantaggi:
Vibrazione

Installazione

Maneggevolezza

Funzionamento

bswijnman

Iscritto da:16.11.2004

In media l'opinione è' stata valutata utile da 2 utenti Ciao

-Impugnature rivestite in gomma per una presa decisa e maggior comfort durante l'azione del gioco dove piu ci si incasina;
-6 pulsanti azioni analogici,2 grilletti analogici e 2 leve analogiche per un maggior controllo.Tutto questo grazie a due motori interni che prò potevano offrie una vibrazione più potente;
-Come sempre Thrustmaster vanta di poter riconfigurare la mappatura dei pulsanti per adattarsi a qualsiasi stile di gioco o stile di un giocatore;

Alla fine un buon gamepad ad un prezzo ragionevole(ne basso ne alto);buone qualità;per giochi come Pro Evolution Soccer,Need For Speed per chi non possiede un volante con pedaliera.

Lo Consiglio a tutti per la facilità di installazione,maneggevolezza e funzionamento.

Condividi questa opinione su

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Thrustmaster FireStorm Dual Power è stata letta 698 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. CiaoCiao1987

1. epy