Tim

Opinione su "Tim"

pubblicata 01/05/2017 | Luke5899
Iscritto da : 27/04/2017
Vantaggi Affidabilità
Svantaggi Non molte offerte a prezzi vantaggiosi
COPERTURA CITTA'
COPERTURA FUORI CITTA'
QUALITA' TRASMISSIONE VOCALE
SERVIZI AGGIUNTIVI
RELAZIONE PREZZO / PRESTAZIONE

"Compagnia fidata"

Sono cliente tim da ormai una decina di anni.
Do qualche anno ho intestato la scheda a me e, avendo meno di 30 anni ho letteralmente "scoperto" il mondo Tim Young:delle offerte relativamente più vantaggiose dedicate appunto ai più giovani che magari non hanno grandi necessità e grandi budget da spendere per il telefono. In effetti le tariffe sono più convenienti di quelle diciamo "convenzionali". Io ho un offerta a tempo limitato da qualche mese, poichè fui selezionato tra quelli che potevano richiederla chiamando al loro numero (che in relatà sono due, il primo è il 40916 dove si ha una gestione più immediata tramite voce registrata, il secondo è il 119 che offre oltre a praticamente le stesse caratteristiche del primo, anche la possibilità di parlare con un operatore.). Inoltre i sevizi di assistenza e controllo della linea sono vari ed efficaci: innanzitutto l'applicazione, che ormai hanno tutte le compagnie. Poi gli sms al 119 per avere piccole informazioni rapidamente riguardo a credito residuo, offerte attive e ad esempio minuti dell'offerta rimanenti ecc. poi mi trovo molto bene con l'assistenza via Twitter, comoda veloce e sempre efficente. Ultimo canale è la chat che sinceramente non ho mai capito fino in fondo, a volte riesco a trovarla subito, altre no, ma quando la trovo funziona egregiamente. Consiglio la compagnia anche per la copertura che è sempre perlomeno sufficiente.

• angie9 pubblicata 01/05/2017
    Il 187 è un disastro
  • Folty1977-utente-Guadagnolandia pubblicata 01/05/2017
    Grazie delle informazioni.
  • martina890 pubblicata 01/05/2017
    grazie delle info, però per prezzi e offerte vado per la wind.

Informazioni sul prodotto : Tim

Su Ciao da: 09/03/2000