Opinione su "Tim"

pubblicata 05/06/2017 | Lolas0906
Iscritto da : 11/10/2016
Sono una dolce fanciulla di 24 anni che scrive opinioni sui prodotti che utilizza o di cui è in possesso.Leggo, commento e valuto le vostre opinioni. Ricambiate please
Vantaggi copertura buona, promozioni economiche e vantaggiose
Svantaggi Nessuno
COPERTURA CITTA'
COPERTURA FUORI CITTA'
QUALITA' TRASMISSIONE VOCALE
SERVIZI AGGIUNTIVI
RELAZIONE PREZZO / PRESTAZIONE

"Il migliore operatore mai avuto"

Tim logo

Tim logo

Buongiorno a tutti,
oggi vi voglio parlare della mia esperienza con Tim.
Sono da poco passata da Tre a Tim, in quanto avevo molti problemi con la TRE e non mi piaceva il fatto che ogni promozione aveva una durata di un tot di mesi. Essendomi scaduto il contratto con la Tre della ALL-IN ONE ho deciso di approfittare della nuova promozione Tim Ten Go, appunto della TIM, riservata a clienti TRE E WIND, che offre minuti illimitati e 15 gb al mese di Internet.
Ho effettuato il passaggio in maniera rapida e veloce, attraverso l'operatore telefonico che in pochi giorni ha provveduto a spedire la mia SIM direttamente a casa con il corriere. Con questa procedura ho anche risparmiato 7 euro, perchè la procedura di portabilità presso un centro Tim costa appunto 7 euro in più.
Da quando ho attivato la mia sim Tim, non ho più problemi di Linea, la copertura in città è davvero buona e con 10 euro al mese ho praticamente tutto. Non devo nemmeno più preoccuparmi dei gb di internet.. con la tre avevo solo 2 gb al mese, suddivisi in 500 mb alla settimana e non duravano davvero nulla.
La mia esperienza con Tim però non finisce qui. Sono stata Tim anche in passato ed ho sempre avuto promozioni davvero economiche e convenienti.
Adesso non farò mai più l'errore di togliere la Tim per altri operatori che apparentemente offrono delle buone promozioni ma poi sotto sotto c'è la trappola.
Mi sento di consigliare l'operatore Tim a tutti.

P.s Ho inserito come foto il logo della Tim, perchè momentaneamente non ho a portata di mano la Scheda della mia Sim.

• shihtzu pubblicata 05/06/2017
    Bene
  • gianluca1709 pubblicata 05/06/2017
    Io non ho avuto esperienze positive con la tim, ma la tua resta un'ottima opinione
  • Bambi1987 pubblicata 05/06/2017
    Grazie!