Tim.it

Valutazione complessiva (44): Valutazione complessiva Tim.it

Tutte le opinioni su Tim.it

TIM.IT

5  13.10.2010

Vantaggi:
ottimo sito

Svantaggi:

alberto50

Iscritto da:01.01.1970

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 10 utenti Ciao

Salve a tutti,

vorrei parlarvi del sito della tim, lo ritengo davvero un ottimo sito ed è molto completo in tutti i sensi, incomincio a spiegarvi come funziona per poter accedere al sito ed essere informati sulle ultime novità che la tim riserva per noi bisogna creare una password inviandola al 49001.

Una volta creata questa password, per accedere è molto semplice basta inserire il numero del telefono come usurname e come password quella creata da voi, inoltre sul sito potete sempre tenere aggiornato il vostro credito attivare o no promozioni, oppure ricaricare direttamente dal sito.

La cosa utile che si a disposizione 5 messaggi da inviare esclusivamente verso tim, e sul sito potete iscrivervi a mille una tim che ti permette ogni qualvolta che caricate di ricevere punti, infatti ci sono tantissimi premi che variano in base ai punti accumulati.

Un'altra cosa utile di questo sito che si possono decidere i tagli di ricarica che si vuole effettuare infatti si inizia da 5 euro fino ad arrivare a quelli più grandi come da 50, 100, e cosi via, cosa dirvi è un sito completo e molto semplice nell'utilizzo.

Io ve lo consiglio per chi com'e' è tim

libera2010

matteoferrari

matteoferrari

13.10.2010 21:32

bene

Questa Opinione su Tim.it è stata letta 522 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. pushosa
  2. libera2010