Chicco Tiralatte Regolabile Allattasicura

Chicco Tiralatte Regolabile Allattasicura

Valutazione complessiva (16): Valutazione complessiva Chicco Tiralatte Regolabile Allattasicura

Tutte le opinioni su Chicco Tiralatte Regolabile Allattasicura

non è stato tra i miei migliori acquisti

1  07.02.2011

Vantaggi:

Svantaggi:
aspirazione lenta

fabianap

Iscritto da:02.02.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

Ho comprato questo tiralatte pensando di utilizzare il mio latte per qualche poppata notturna senza svegliarmi aiutata dal papone, peccato che dopo averlo preso è stato realmente utilizzato 3 volte e anche in maniera abbastanza difficile.
la campana in silicone mai usata, senza di quella qualche millimetro di latte siamo riusciti a tirarlo, dico siamo perchè da sola assolutamente non ci sono riuscita, ho provato appoggiandolo sul tavolo con la basetta in dotazione ma niente da fare, il polso mi faceva malissimo e le dita che duolevano per la forza impressa nel tiraggio, la valvola regola flusso è inutile perchè solo al massimo si riesce a vedere un minimo di risultato.
Sono riuscita a tirare solo una volta 60ml di latte dopo ben mezz'ora che mio marito mi aiutava pensando seriamente di averlo comprato rotto.
Secondo me non è per niente adatto ad un utilizzo prolungato.
In dotazione due biberon da 150 ml, una tettarella in caucciù e un tappo che si avvita.
Non posso dire se sia fragile o meno perchè in sintesi il mio è smontato, utilizzo i contenitori come biberon e onestamente come tali mi sono costati troppo.

Giuliarulez

Giuliarulez

07.02.2011 10:42

grazie x la segnalazione, mi sà che é lo stesso che ho messo in lista io... evitero' a questo punto!

Questa Opinione su Chicco Tiralatte Regolabile Allattasicura è stata letta 275 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Giuliarulez

Chicco Coppette Assorbilatte Chicco Coppette Assorbilatte
(+) Morbide e assorbono molto latte
(-) Hanno poca colla e si staccano facilmente
Chicco Tiralatte Rapido Allattasicura In Vetro Chicco Tiralatte Rapido Allattasicura In Vetro
(+) q
(-) ________
Chicco Tiralatte Elettronico Portatile Step Up Chicco Tiralatte Elettronico Portatile Step Up
(+) comodo, semplice da usare, funzionale
(-) un pò lento
Risultati simili a Chicco Tiralatte Regolabile Allattasicura