Tiregalo.it

Tiregalo.it

Valutazione complessiva (5): Valutazione complessiva Tiregalo.it

Tutte le opinioni su Tiregalo.it

Omniastore nuovo sito per fare regali

5  09.03.2002

Vantaggi:
Molti prodotti a tutti i prezzi

Svantaggi:
NESSUNO

petpinna

Su di me: Ho 23 anni, studio ingegneria elettronica e ovviamente sono un'appassionato di tutte le tecnologie.

Iscritto da:14.03.2001

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

Ciao, allora, sono un accanito sostenitore dello shopping online, ho comprato varie cose online e sono rimasto molto sodisfatto. Poco tempo fa dovevo fare un regalo a mio fratello e non sapendo cosa comprargli ho navigato nella rete. Ci sono molte cose ma niente di nuovo che potevo regalargli. Decisi allora ci provare a fare una ricerca e dopo varie liste di siti mi imbatto in www.omniastore.com, un sito non molto visibile dai motori di ricerca in quanto nuovissimo. Si vendono accendini, penne, e molte altre cose da poter regalare. Praticamente ho comprato un accendino per mio fratello e una penna stilografica per la mia ragazza (non era prevista nella spesa).
Si trovano articoli che vanno dai venti euro in su, dipende da quanto volete spendere. Comunque vi consiglio almeno di visitarlo, io sono rimasto "affascinato" che ho comprato una cosa non prevista, pensate un po.
E' un sito nuovissimo, il mio ordine era il 3 dall'apertura del negozio.... il servizio di spedizione è eccellente, vi assicuro, da parma a messina 2 giorni!!!! un record!!!!
Se volete regalare qualcosa di utile e allo stesso tempo elegante, ecco a voi il sito!!!!! www.omniastore.com
Ciao a tutti e fidatevi sempre di me!!!!

KATY77

KATY77

18.12.2003 11:08

Ma questo sito offre solo accendini , pipe e cose simili... forse avevo capito male! Delusione!!!!!

necky

necky

05.06.2003 08:22

sono andata con il motore di ricerca e.....risultato negativo!..forse sono arrivata tardi!

Leggi di più su questo prodotto
Tiregalo.it - opinione di axfortu il momento giusto
Tiregalo.it - opinione di malafy il regalo giusto
Tiregalo.it - opinione di redgirl Eye Piercing
Tiregalo.it - opinione di nyria il troppo storpia!!
Questa Opinione su Tiregalo.it è stata letta 2367 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. necky
  2. peyro