Tiregalo.it

Tiregalo.it

Opinione su "Tiregalo.it"

pubblicata 09/03/2002 | petpinna
Iscritto da : 14/03/2001
Ho 23 anni, studio ingegneria elettronica e ovviamente sono un'appassionato di tutte le tecnologie.
Vantaggi Molti prodotti a tutti i prezzi
Svantaggi NESSUNO

"Omniastore nuovo sito per fare regali"

Ciao, allora, sono un accanito sostenitore dello shopping online, ho comprato varie cose online e sono rimasto molto sodisfatto. Poco tempo fa dovevo fare un regalo a mio fratello e non sapendo cosa comprargli ho navigato nella rete. Ci sono molte cose ma niente di nuovo che potevo regalargli. Decisi allora ci provare a fare una ricerca e dopo varie liste di siti mi imbatto in www.omniastore.com, un sito non molto visibile dai motori di ricerca in quanto nuovissimo. Si vendono accendini, penne, e molte altre cose da poter regalare. Praticamente ho comprato un accendino per mio fratello e una penna stilografica per la mia ragazza (non era prevista nella spesa).
Si trovano articoli che vanno dai venti euro in su, dipende da quanto volete spendere. Comunque vi consiglio almeno di visitarlo, io sono rimasto "affascinato" che ho comprato una cosa non prevista, pensate un po.
E' un sito nuovissimo, il mio ordine era il 3 dall'apertura del negozio.... il servizio di spedizione è eccellente, vi assicuro, da parma a messina 2 giorni!!!! un record!!!!
Se volete regalare qualcosa di utile e allo stesso tempo elegante, ecco a voi il sito!!!!! www.omniastore.com
Ciao a tutti e fidatevi sempre di me!!!!

• KATY77 pubblicata 18/12/2003
    Ma questo sito offre solo accendini , pipe e cose simili... forse avevo capito male! Delusione!!!!!
  • necky pubblicata 05/06/2003
    sono andata con il motore di ricerca e.....risultato negativo!..forse sono arrivata tardi!

Informazioni sul prodotto : Tiregalo.it

Su Ciao da: 02/06/2001