Tiregalo.it

Valutazione complessiva (5): Valutazione complessiva Tiregalo.it

Tutte le opinioni su Tiregalo.it

il troppo storpia!!

4  11.08.2006

Vantaggi:
Belli e intriganti .

Svantaggi:
dipende dai punti in cui si fanno !  !

nyria

Iscritto da:01.01.1970

In media l'opinione è' stata valutata utile da 7 utenti Ciao

Ho fatto il mio primo piercing sul naso, all'età di 14 anni, ovviamente accompagnata da mia madre, e dopo vari giri in varie gioiellerie in cui appena chiedevi "scusi fate piercing al naso?" ti guardavano come se avessi detto chissà cosa, ci siamo imbattute in questa gioielleria in via Garibaldi a Cagliari, che poi per fortuna hanno chiuso.
Dico per fortuna xkè ho trovato un'incompetente che oltre a fare la commessa, faceva anche i piercing (intendo quelli alle orecchie e al naso xkè 10 anni fa non erano molto comuni altri tipi di piercing come lo sono ora!!)
Mi accomodo, la ragazza prende la pistola mi spruzza un pò di ghiaccio spry e mi dice che mi scenderà una piccola lacrima ma che tutta l'operazione non richiedeva granchè dolore. (invece è il punto in cui mi ha fatto più male in assoluto!!)
Comunque vado via super contenta, soddisfatta del mio nuovo vanto e l'indomani inizio le varie medicazioni che mi aveva consigliato la "geniaccia" di sopra..
Dopo un paio di giorni finalmente posso cambiare l'orecchino che avevo con uno più piccolo con il brillantino...il piercing esce con facilità, disinfetto, provo a mettere l'altro e non riuscivo in nessun modo a farlo rientrare... risultato??? Bolla gigante piena di sangue dovuta al fatto che anzichè forare verso il basso della narice quella bravissima ragazza ha fatto esattamente il contrario e quindi il piercing non entrava neanche se lo pagavi.
Comunque pensate che mi sia arresa così facilmente??
Ho aspettato un paio di mesi il naso e guarito e sono andata in un'altra gioielleria e il piercing, che tutt'ora ho, non mi ha dato neanche il minimo problema..
Il secondo piercing che ho fatto è stato nell'ombelico quando avevo 18 anni.
Sono andata in un centro a Genneruxi a Cagliari.. il Tatoo Club, il proprietario del posto mi ha chiesto i documenti (cosa molto importante e che non tutti fanno), ma ha fatto sdraiare nel lettino ha aperto tutta la strumentazione davanti a me, ha messo a sterilizzare il piercing che avevo scelto, si è messo i guanti e dopo un secondo il gioco era fatto!! non ho sentito alcun tipo di dolore e non mi ha fatto alcun tipo di infezione..
Dopo due anni ho fatto il mio ultimo piercing quello al trago dell'orecchio.. e dopo le solite precauzioni prese dal tipo, ho fatto pure quello, niente dolore, nessun problema..
Vi dico la verità, se non fosse stato perchè ho la lingua troppo corta l'avrei fatto pure lì perchè ero decisa, però adesso sono contenta di non averlo fatto perchè il troppo storpia e inefetti è vero che la gente si fa opinioni sbagliate sul tuo conto fermandosi all'apparenza!!
Comunque vi consiglio di farli sempre in posti sicuri e specializzati così siete tranquilli..
ciao tutti
stefy

123paolocesare

123paolocesare

14.03.2012 20:52

buona anche se fuori categoria

Sauvage

Sauvage

12.06.2007 18:02

Il troppo storpia sempre..., ..ma chi decide il limite...?... , ...............

laraenigma

laraenigma

14.12.2006 14:19

Perdonami, la tua opinione è ben fatta ma...ahimè è fuori tema, visto che io volevo leggare qualcosa sul sito ma ho letto solo della tua esperienza personale sul piercing. Perchè non fai spostare l'opinione nella giusta categoria?

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Tiregalo.it è stata letta 2965 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. 123paolocesare
  2. Sauvage