Opinione su "Tiromancino"

pubblicata 20/07/2001 | Bellofresco
Iscritto da : 27/06/2001
Opinioni : 24
Fiducie ricevute : 27
Su di me :
Ottimo
Vantaggi Fa rivivere e riflettere
Svantaggi nessuno
molto utile

"La descrizione dell'amore"

....la descrizone di una attimo, un pezzo davvero unico, amore cantato allo stato puro, in ogni particolare, fa provare le stesse sensazioni magiche e l'atmosfera particolare che si respira in queste situazioni.
In questo pezzo si assapora la capacità di questo sentimento, nel suscitare le stesse identiche, immutate emozioni del primo incontro, anche dopo anni, anche dopo aver costruito castelli di convinzioni per aiutare la mente e il cuore a non pensare a quanto è stato bello quel momento......ma poi, basta un attimo, un solo attimo che porta alla mente le " Emozioni Fortissime", la complicità del rapporto, il semplice pensare a qualcosa che si tramuta in reciproca realtà senza neanche accorgersene(poteva succedere)......una simile sensazione non può essere dimenticata o cancellata dal cuore.......basta un attimo per riscoprire tutto, per aver la voglia di ricominciare, di rischiare ancora, perchè una carta tanto bella merita forse...si, di essere rigiocata, la paura di ricominciare si scontra con il bisogno di riprovare la sensazione dell'"attimo in cui poteva succedere"........e cosa succede......le indecisioni del cuore, contrastato dalla mente, e anche dal ricordo di qualcosa che ho voglia di cancellare.......ma tutto ciò che potrà mai accadere in futuro, non mi farà mai dimenticare "La descrizione di quell'attimo" in cui io, i miei pensieri e la mia vita si fondono con tutto il tuo mondo........per sempre.
Uao! Io l'ho interpretata così questa canzone, lascia senza fiato e senza parole, porta alla mente tutti i pensieri e le sensazioni di un rapporto d'amore vissuto e mai dimenticato. Non so a voi, ma questa canzone per me è bellissima.........Grandi Tiromancino!! Ciao a tutti, Alex!

Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 901 volte e valutata
100% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
molto utile

La tua valutazione su questa opinione

Commenti su questa Opinione

  • Kjh8 pubblicata 13/11/2001
    Davvero una bella canzone. Ciao! Vale
  • badina pubblicata 13/08/2001
    ..ed è per questo che ti sto chiedendo di cercare sempre quelle cose vere che ci fanno stare bene...mai io non le cambierei mai...perche siamo due destini che si uniscono stretti in un'istante solo ..che segnano un percorso profondissimo dentro di loroooo....superando quegli ostacoli che la vita non ci insegna solo per cercare di essere migliori per guardare ancora fuori..per non sentirci soli...per non sentirci soliiiii...BALLISSIMAAAA!!!
  • LENTICCHIA pubblicata 24/07/2001
    Hai ragione, ti da emozioni fortissime ...
  • Sei d’accordo con quest’Opinione? Hai qualche domanda? Effettua il log-in con il tuo account Ciao per poter lasciare un commento all’autore Connettersi

Offerte "Tiromancino"

Informazioni sul prodotto : Tiromancino

Descrizione del fabbricante del prodotto

Ciao

Su Ciao da: 08/02/2001