Tirrenia

SERVIZI A TERRA
RAPPORTO PREZZO/QUALITA'
Puntualità negli arrivi/partenze:

"Traghetto tirrenia Sardegna"

Secondo la mia opinione il traghetto Tirrenia va preso molto in considerazione , Io sono sempre partita con questa compagnia mi sono trovata molto bene, il personale e cordiale e formale, costa un po di piu' rispetto ad altri traghetti che vanno in Sardegna ma conviene , io mi sento piu' tranquilla e comoda durante il viaggio, due persone piu' auto se nativi o residentii hanno diritto al biglietto scontato anche se il marito o la moglie non sono nativi in Sardegna,durante la settimana si paga meno,il sabato costa un po di piu', due persone piu'auto scontato 160,00 euro circa, considerando che pure la macchina ha lo sconto, se vogliamo possiamo aggiungere l'assicurazione costa circa 5 euro conviene perche'se vogliamo disdire il biglietto per qualche motivo veniamo
rimborsati.

inutile

• camy91 pubblicata 10/11/2017
    La penso come supercocco
  • supercocco78 pubblicata 10/11/2017
    Scusa ma non ho capito una cosa.. che senso avrebbe spendere 5000€ di assicurazione per poter essere rimborsati di un biglietto da 160€.. c'è qualcosa che non va.. dovresti spiegarti meglio.. così purtroppo è inutile perché contiene informazioni confuse e poco chiare

Informazioni sul prodotto : Tirrenia

Su Ciao da: 18/05/2001