acqua del discount

5  24.09.2008

Vantaggi:
costa poco !

Svantaggi:
residuo fisso alle stelle

Etichetta

Sapore

Rapporto qualita`/prezzo

pincia83

Iscritto da:16.09.2008

In media l'opinione è' stata valutata poco utile da 2 utenti Ciao

Io non sono contro i discount...anzi con i tempi che corrono è l'unico posto dove puoi prendere parecchie cose senza che ti spennino!!Anche io vado un pò per risparmiare e un pò per comodità dato che ce l'ho di fronte casa...ci compro di tutto ma vi do un consiglio: attenzione all'acqua!!!L'acqua non è tutta uguale...fate caso all'etichetta e a una voce che si chiama "residuo fisso a 180 gradi", questo valore più basso è e meglio è!!!L'acqua Perla per esempio che prendo al discount costa si poco...17 centesimi a bottiglia ma ha anche 695 di residuo fisso!!!Esperienza personale evitate!!!Io l'ho capito quando questa estate mi è presa una colichetta di reni dovuta proprio all'acqua troppo pesante!!Da allora al discount compro tutto ma non l'acqua!!!Buona bevuta!!

Gloris1976

Gloris1976

27.09.2008 17:31

Forse la mia valutazione è troppo generosa perchè qua sei fuori tema perchè dovevi parlare di un prodotto specifico e non farneticare sui discount!

fly815

fly815

24.09.2008 20:56

non voto nemmeno io,sarebbe fuori te,qui dovevi parlare dell'acqua. se magari cambi il testo ripasso per uan giusta valutazione ^__^ a presto

chichi8978

chichi8978

24.09.2008 20:54

scusa ma non voto,sarebbe fuori tema...qui dovevi parlare dell'acqua toka,non perla

Questa Opinione su Toka Acqua minerale naturale è stata letta 1204 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

"poco utile" per (100%):
  1. Gloris1976