Toka Acqua minerale naturale

Toka Acqua minerale naturale

Opinione su "Toka Acqua minerale naturale"

pubblicata 24/09/2008 | pincia83
Iscritto da : 16/09/2008
Vantaggi costa poco!
Svantaggi residuo fisso alle stelle
poco utile
Rapporto qualita`/prezzo
Quantita`
Tipo
Etichetta
Sapore

"acqua del discount"

Io non sono contro i discount...anzi con i tempi che corrono è l'unico posto dove puoi prendere parecchie cose senza che ti spennino!!Anche io vado un pò per risparmiare e un pò per comodità dato che ce l'ho di fronte casa...ci compro di tutto ma vi do un consiglio: attenzione all'acqua!!!L'acqua non è tutta uguale...fate caso all'etichetta e a una voce che si chiama "residuo fisso a 180 gradi", questo valore più basso è e meglio è!!!L'acqua Perla per esempio che prendo al discount costa si poco...17 centesimi a bottiglia ma ha anche 695 di residuo fisso!!!Esperienza personale evitate!!!Io l'ho capito quando questa estate mi è presa una colichetta di reni dovuta proprio all'acqua troppo pesante!!Da allora al discount compro tutto ma non l'acqua!!!Buona bevuta!!

poco utile

• Gloris1976 pubblicata 27/09/2008
    Forse la mia valutazione è troppo generosa perchè qua sei fuori tema perchè dovevi parlare di un prodotto specifico e non farneticare sui discount!
  • fly815 pubblicata 24/09/2008
    non voto nemmeno io,sarebbe fuori te,qui dovevi parlare dell'acqua. se magari cambi il testo ripasso per uan giusta valutazione ^__^ a presto
  • chichi8978 pubblicata 24/09/2008
    scusa ma non voto,sarebbe fuori tema...qui dovevi parlare dell'acqua toka,non perla

Informazioni sul prodotto : Toka Acqua minerale naturale

Su Ciao da: 13/12/2006