TomTom Start 60

Valutazione complessiva (8): Valutazione complessiva TomTom Start 60

Tutte le opinioni su TomTom Start 60

Preciso, affidabile, facile, con mappe e aggiornamenti gratis!

5  23.02.2013 (26.03.2013)

Vantaggi:
moltissimi

Svantaggi:

Funzioni

Installazione

Affidabilità

Precisione

BeatrixAngelorum

Iscritto da:23.12.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 25 utenti Ciao

Questo navigatore Tom Tom Start 60 Europe lo ha e lo usa il mio ragazzo principalmente per lavoro ma anche quando facciamo brevi o lunghi spostamenti in luoghi di cui non conosciamo benissimo al strada, come ad esempio piccole gite o viaggi.

Come potete vedere dalla foto che ho messo per provare che ho a che fare realmente con questo prodotto, potete vedere bene che ha dimensione non piccolissime ma medie, rispetto alla categoria dei navigatori. Ha uno schermo molto nitido e quindi anche la qualità delle immagini è molto nitida e precisa.
Secondo il mio parere è molto preciso anche nelle indicazioni di particolari luoghi o percorsi, e quindi lo ritengo (sia i oche il mio ragazzo) piuttosto affidabile.
Soprattutto in luoghi come qui dove abitiamo noi che ci sono montagne e colline e quindi non sempre le strade (sia grandi che piccole stradine) sono segnalate in alcuni modelli di navigatori, ma in questo ci sono e funzionano perfettamente, e "naviga" perfettamente anche su queste strade.

Inoltre questo modello oltre che avere degli aggiornamenti gratis (a detta del mio ragazzo) calcola in modo perfetto e affidabile l'orario di arrivo di un determinato percorso che scegliete e programmate voi, e nel farlo considera anche determinati orari soprattutto le ore di punta, i giorni festivi o feriali e quelli in cui c'è una maggiore affluenza di veicoli o "viaggiatori".

Vi scrivo alcune piccole caratteristiche che possono esservi utili, anche se come sapete bene basta che cercate su internet e vi danno tutto l'elenco delle caratteristiche tecniche:
  • Risoluzione schermo a 800 x 480;
  • Vita media della batteria: il produttore dice che dura 2 ore, ma in realtà dura un po di più, anche se non saprei dirvi esattamente quanto;
  • Dimensioni dell'Hard-Disk di circa 2 GB;
  • Dimensioni schermo a 6 pollici;
  • Display 16:9 a Monitor fisso;

Il suo prezzo si aggira tra i 160,00 e i 185,00 euro e, se non mi sbaglio, il mio ragazzo lo ha pagato 174,00 o 184,00 euro circa, però non ricordo bene adesso. Comunque nonostante ci siano modelli che costano notevolmente di meno, lo considero un rapporto qualità-prezzo. se vivete in città o lo usate per al città potete benissimo comprarne uno di prezzo notevolmente inferiore, ma se vivere in montagna o collina o paesi un po "sperduti" o "particolari" dal punto di vista morfologico allora vi consiglio questo.
Inoltre vi da gli aggiornamenti delle mappe europee in modo gratuito, ovviamente scaricandolo da internet dal sito apposto del Tom Tom.

Fotografie per TomTom Start 60

23.05.2015 08:55

fabgirl

fabgirl

01.04.2013 10:26

Ne ho uno simile che porto ovunque con me, ciao.

formica83

formica83

29.03.2013 15:32

molto bene

TomTom Start 60 Europe 45 - Mappe a vita - GPS

TomTom Start 60 Europe 45 -​ Mappe a vita -​ GPS

Con il Start 60 Europe 45 di TomTom, hai a disposizione mappe sempre aggiornate ...

€ 76,64 gapimarelettronicashop.net Valutalo ora

Costi di sped.: n.​d.

gapimarelettron​icashop.​net

TomTom Start 60 Europe 45 - Mappe a vita - GPS

TomTom Start 60 Europe 45 -​ Mappe a vita -​ GPS

€ 151,18 youdigital24.it 1 Valutazione

Costi di sped.: n.​d.

youdigital24.​it

TomTom Start 60 Europa Completa 45 Paesi GPS,  Schermo 6'', Aggiornamento Mappe a Vita Incluso, IQ Routes [Italia]

TomTom Start 60 Europa Completa 45 Paesi GPS, Schermo 6'', .​.​.

Migliaia di Punti di Interesse Autovelox preinstallati Indicatore di corsia ...

€ 154,00 amazon.it marketplace elettronica 41 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuito

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.​it marketplace elettronica

Questa Opinione su TomTom Start 60 è stata letta 1204 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Conoscere
  2. leorock65
  3. maryri

1. milly82
  2. fabgirl
  3. formica83

TomTom ONE XL Classic TomTom ONE XL Classic
Navigatore Satellitare - Monitor Fisso - 16:9, 4:3 - predisposizione TMC, con TMC - con Touchscreen - senza Controllo Vocale
Tom Tom RIDER Tom Tom RIDER
Monitor Fisso - 4:3 - predisposizione TMC, senza TMC
TomTom Start TomTom Start
Navigatore Satellitare - Monitor Fisso - 4:3 - senza TMC - con Touchscreen - senza Controllo Vocale