TomTom Start 60

TomTom Start 60

Navigatore Satellitare - Monitor Fisso - 16:9 - predisposizione TMC, con TMC - con Touchscreen - senza Controllo Vocale

Opinione su "TomTom Start 60"

pubblicata 23/02/2013 | BeatrixAngelorum
Iscritto da : 23/12/2012
Vantaggi moltissimi
Funzioni
Installazione
Affidabilità
Precisione

"Preciso, affidabile, facile, con mappe e aggiornamenti gratis!"

TomTom Start 60 Europe

TomTom Start 60 Europe

Questo navigatore Tom Tom Start 60 Europe lo ha e lo usa il mio ragazzo principalmente per lavoro ma anche quando facciamo brevi o lunghi spostamenti in luoghi di cui non conosciamo benissimo al strada, come ad esempio piccole gite o viaggi.

Come potete vedere dalla foto che ho messo per provare che ho a che fare realmente con questo prodotto, potete vedere bene che ha dimensione non piccolissime ma medie, rispetto alla categoria dei navigatori. Ha uno schermo molto nitido e quindi anche la qualità delle immagini è molto nitida e precisa.
Secondo il mio parere è molto preciso anche nelle indicazioni di particolari luoghi o percorsi, e quindi lo ritengo (sia i oche il mio ragazzo) piuttosto affidabile.
Soprattutto in luoghi come qui dove abitiamo noi che ci sono montagne e colline e quindi non sempre le strade (sia grandi che piccole stradine) sono segnalate in alcuni modelli di navigatori, ma in questo ci sono e funzionano perfettamente, e "naviga" perfettamente anche su queste strade.

Inoltre questo modello oltre che avere degli aggiornamenti gratis (a detta del mio ragazzo) calcola in modo perfetto e affidabile l'orario di arrivo di un determinato percorso che scegliete e programmate voi, e nel farlo considera anche determinati orari soprattutto le ore di punta, i giorni festivi o feriali e quelli in cui c'è una maggiore affluenza di veicoli o "viaggiatori".

Vi scrivo alcune piccole caratteristiche che possono esservi utili, anche se come sapete bene basta che cercate su internet e vi danno tutto l'elenco delle caratteristiche tecniche:
  • Risoluzione schermo a 800 x 480;
  • Vita media della batteria: il produttore dice che dura 2 ore, ma in realtà dura un po di più, anche se non saprei dirvi esattamente quanto;
  • Dimensioni dell'Hard-Disk di circa 2 GB;
  • Dimensioni schermo a 6 pollici;
  • Display 16:9 a Monitor fisso;

Il suo prezzo si aggira tra i 160,00 e i 185,00 euro e, se non mi sbaglio, il mio ragazzo lo ha pagato 174,00 o 184,00 euro circa, però non ricordo bene adesso. Comunque nonostante ci siano modelli che costano notevolmente di meno, lo considero un rapporto qualità-prezzo. se vivete in città o lo usate per al città potete benissimo comprarne uno di prezzo notevolmente inferiore, ma se vivere in montagna o collina o paesi un po "sperduti" o "particolari" dal punto di vista morfologico allora vi consiglio questo.
Inoltre vi da gli aggiornamenti delle mappe europee in modo gratuito, ovviamente scaricandolo da internet dal sito apposto del Tom Tom.

• milly82 pubblicata 23/05/2015
  • fabgirl pubblicata 01/04/2013
    Ne ho uno simile che porto ovunque con me, ciao.
  • formica83 pubblicata 29/03/2013
    molto bene

Offerte "TomTom Start 60"

Informazioni sul prodotto : TomTom Start 60

EAN: 0636926057226, 0636926067249, 0636926059961, 0636926068727