TomTom Start

Valutazione complessiva (48): Valutazione complessiva TomTom Start

Tutte le opinioni su TomTom Start

Senza di lui non si viaggia

5  22.11.2010

Vantaggi:
utile, facili le funzioni, intelligente

Svantaggi:
non possederne uno per chi non ha il senso dell'orientamento

Funzioni

Installazione

Affidabilità

Precisione

andy79it

Iscritto da:17.11.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 5 utenti Ciao

Ebbene si, anch'io possiedo un navigatore e quando sono andata a comprarlo mi sono indirizzata subito su un Tom Tom, e che altro scegliere? Certo molti potranno anche dirmi che le stesse funzioni le possiedono anche altri marchi, ma personalmente non mi sono voluta fidare e, a mio avviso, sono anfata sul sicuro.
per me è indispensabile, visto il mio scarso senso dell'orientamento, anzi, mi correggo, il mio orientamento è proprio inesistente.
La comodità di avere un navigatore è proprio quella che appena monti in auto indichi dove devi arrivare e lui fa tutto da solo, puoi scegliere la modalità a piccolo schermo, nel senso che vedi la cartina delle strade. oppure, ed è quella che preferisco io, la strada evidenziata in rosso più grande, o se preferisci il percorso ti viene indicato anche con i nome delle strade, in modalità testo, ma io così rischio solo di confondermi. E mentre stai viaggiando, il tuo navigatore ti parla, per esempio ti dice tra 200 m svolta a destra, oppure di mantenere la sinistra, tutto questo è molto comodo, perchè così non sei obbligato a continuare a guardare lo schermo, tu viaggi tranquillamente e quando ti avvisa dai uno sguardo alla cartina.
La comodità di un navigatore comunque non è solo questa, infatti quando lo imposti puoi decidere il percorso, per esempio se vuoi o meno fare una strada con il pedaggio, l'autostrada o se preferisci il percorso breve, e mentre guidi se ti capita di sbagliare strada, non temere, sa solo ricalcola un percorso alternativo e se non ne esistono, ti avvisa dicendoti "quando puoi torna indietro".
Inoltre puoi anche da solo impostare un percorso alternativo, magari perchè ci sono dei lavori in strada o molta colonna, il mio Tom Tom fa tutto questo, ed in più puoi anche ricercare dei punti di interesse e se sei a corto di carburante ti segnala le pompe di rifornimento lungo il percorso.
E' magnifico, vi consiglio di acquistarne uno, oggi costano davvero poco, o relativamente poco, se non volete spendere troppo ne trovate uno per un centinaio di euro anche all'Euronic.
Buon viaggio

TomTom Start CE Traffic, 547918

547918

€ 93,86 amazon.it elettronica 474 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuito

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.​it elettronica

TomTom Start² EU

TomTom Start² EU ...

€ 140,30 amazon.it marketplace elettronica 27 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 7,90

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.​it marketplace elettronica

Questa Opinione su TomTom Start è stata letta 1218 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. irina89
  2. ricio78
  3. romy73

TomTom ONE XL Classic TomTom ONE XL Classic
Navigatore Satellitare - Monitor Fisso - 16:9, 4:3 - predisposizione TMC - con Touchscreen - senza Controllo Vocale
TomTom GO 6000 TomTom GO 6000
Navigatore Satellitare - Monitor Fisso - 16:9 - con TMC - Multitouch - senza Controllo Vocale
Tom Tom RIDER Tom Tom RIDER
Monitor Fisso - 4:3 - predisposizione TMC, senza TMC