TomTom Start

Valutazione complessiva (48): Valutazione complessiva TomTom Start

Tutte le opinioni su TomTom Start

Poco spazio in memoria, non buono per l'estero

3  09.10.2011

Vantaggi:
economico, buona grafica, ottimo segnale, semplice da usare

Svantaggi:
non ha abbastanza spazio in memoria per contenre le mappe di più paesi .

Funzioni

Installazione

Affidabilità

Precisione

matte86

Su di me: Parlo poco, ma mai a vanvera.

Iscritto da:09.10.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

E' il primo navigatore che ho avuto, tutto è sempre andato benissimo, la grafica è buona, ed è molto semplice da usare.
Ha tutte le funzioni dei modelli più evoluti; ha anche applicazioni utlissime, come una che ti segnala tutti gli autovelox, e devo dire che mi ha salvato parecchi punti sulla patente.
I problemi sono cominciati quano sono dovuto andare all'estero, il dispositivo ha pochissima memoria, per installare le mappe europee (scaricate a pagamento) ho dovuto disinstallare quelle dell' Italia. quindi in pratica sono dovuto arrivare al confine senza navigatore.
Per farcele stare tutte avrei dovuto comprarmi una nuova scheda di memoria più capiente. Tanto valeva comprare sin da subito un navigatore un po' più caro ma più evoluto.
Ricapitolando: se girate poco e solo in italia è il navigatore che fa per voi. Se volete funzioni più complesse, mappe di vari paese e applicazioni varie compratevi un navigatore diverso, come alla fine ho dovuto fare io.

SPARTACUS79

TomTom Start 50

TomTom Start 50

NUOVO TOMTOM 1FD5.002.01 START 50 EU45 (BNL-IE-UK-FR-ES-PT- |

€ 151,47 amazon.it elettronica 494 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuit...

amazon.it elettronica

Questa Opinione su TomTom Start è stata letta 840 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. ignazio.paci
  2. esopi
  3. SPARTACUS79

TomTom GO 600 TomTom GO 600
Navigatore Satellitare - Monitor Fisso - 16:9 - con TMC - Multitouch - senza Controllo Vocale
TomTom GO 500 TomTom GO 500
Navigatore Satellitare - Monitor Fisso - 16:9, 4:3 - con TMC, senza TMC - Multitouch, con Touchscreen - senza Controllo Vocale
TomTom ONE XL Classic TomTom ONE XL Classic
Navigatore Satellitare - Monitor Fisso - 16:9, 4:3 - predisposizione TMC - con Touchscreen - senza Controllo Vocale