TomTom Start 52 Europa 23 GPS per Auto, Display da 5", Mappe a Vita, Nero/Antracite

TomTom Start 52 Europa 23 GPS per Auto, Display da .​.​.

Mappe Europa per 23 paesi Staffa reversibile Indicatore corsia avanzato Display ...

€ 89,90 amazon.it 800 Valutazioni

Costi di sped.: n.​d.

Disponibilità: 1 Giorno

amazon.​it

Tomtom start 20 m eu 45 paesi

Tomtom start 20 m eu 45 paesi

TomTom Start 20 M Europe 45, Interno, All Europe, 109.2 mm (4.3 "), 480 x 272 ...

€ 126,95 Clickforshop.it 75 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 8,60

Ebay

PRONTI--->PARTENZA---->TOM-TOM----->VIA !!

4  21.02.2012

Vantaggi:
PRECISIONE, APPLICAZIONI, AFFIDABILITà

Svantaggi:
POCO SPAZIO

Funzioni

Installazione

Affidabilità

Precisione

afiman

Iscritto da:17.02.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 8 utenti Ciao

Un ottimo prodotto, dato il mio lavoro lo uso spesso quando viaggio, è molto semplice da usare , è molto affidabile e preciso, gli aggiornamenti si possono fare online senza grandi conoscenze informatiche, il prezzo è anche un po inferiore rispetto alle potenzialità del prodotto. Cosa importantissima e abbastanza innovativa è la presenza del GO LIVE 1000 che permette a colui che usa il prodotto di restare sempre aggiornato sulla situazione LIVE del tragitto da percorrere, dal traffico, al meteo, ai distributori di carburante.
E' dotato di uno schermo di 3,5"touch screen, il menù è semplice e intuitivo non necessita di installazione, basta infatti soltanto un piccolo plug-in ed il gioco è fatto.
Con la funzione MapShare è possibile aggiornare le modifiche alle mappe in tempo reale.
E' dotato anche di un altra funzione davvero interessante, ovvere la funzione "HELP" che ci offre accesso immediato ai numeri di emergenza e alle strutture d'emergenza più vicine.
VENDITA:
E' disponibile in 6 colori, modificabili grazie alle cover intercambiabili, nei colori Arancione,Blu,Giallo,Verde,Viola,Rosso.
Ho notato però che la memoria interna è davvero piccina, infatti sempre a causa del mio lavoro mi capita di andare spesso all'estero con l'auto e ho avuto problemi a caricare nuove mappe, infatti sono arrivato al confine senza mappa italiana , che ho dovuto togliere per liberare spazio.
Ah.. quasi dimenticavo una cosa davvero divertente sono le voci particolari che si possono scaricare dal sito ufficiale e i vari sfondi della home.

Condividi questa opinione su

epy

epy

22.02.2012 00:35

Fransere

Fransere

21.02.2012 22:41

Ho anch'io un TomTom... uno dei primi usciti...

villanomarco

villanomarco

21.02.2012 21:26

Buona opinione

Questa Opinione su TomTom Start è stata letta 1020 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. keiko00
  2. epy
  3. Fransere

1. kamu

TomTom GO 510 TomTom GO 510
Navigatore Satellitare - Monitor Fisso - 16:9 - predisposizione TMC, senza TMC - con Touchscreen, 2-touch Point - senza Controllo Vocale, Controllo vocale completo
Tom Tom RIDER Tom Tom RIDER
Monitor Fisso - 4:3 - predisposizione TMC, senza TMC
TomTom ONE XL Classic TomTom ONE XL Classic
Navigatore Satellitare - Monitor Fisso - 16:9, 4:3 - predisposizione TMC, con TMC - con Touchscreen - senza Controllo Vocale
Compra subito