TomTom Start

Valutazione complessiva (49): Valutazione complessiva TomTom Start

Tutte le opinioni su TomTom Start

PRONTI--->PARTENZA---->TOM-TOM----->VIA !!

4  21.02.2012

Vantaggi:
PRECISIONE, APPLICAZIONI, AFFIDABILITà

Svantaggi:
POCO SPAZIO

Funzioni

Installazione

Affidabilità

Precisione

afiman

Iscritto da:17.02.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 7 utenti Ciao

Un ottimo prodotto, dato il mio lavoro lo uso spesso quando viaggio, è molto semplice da usare , è molto affidabile e preciso, gli aggiornamenti si possono fare online senza grandi conoscenze informatiche, il prezzo è anche un po inferiore rispetto alle potenzialità del prodotto. Cosa importantissima e abbastanza innovativa è la presenza del GO LIVE 1000 che permette a colui che usa il prodotto di restare sempre aggiornato sulla situazione LIVE del tragitto da percorrere, dal traffico, al meteo, ai distributori di carburante.
E' dotato di uno schermo di 3,5"touch screen, il menù è semplice e intuitivo non necessita di installazione, basta infatti soltanto un piccolo plug-in ed il gioco è fatto.
Con la funzione MapShare è possibile aggiornare le modifiche alle mappe in tempo reale.
E' dotato anche di un altra funzione davvero interessante, ovvere la funzione "HELP" che ci offre accesso immediato ai numeri di emergenza e alle strutture d'emergenza più vicine.
VENDITA:
E' disponibile in 6 colori, modificabili grazie alle cover intercambiabili, nei colori Arancione,Blu,Giallo,Verde,Viola,Rosso.
Ho notato però che la memoria interna è davvero piccina, infatti sempre a causa del mio lavoro mi capita di andare spesso all'estero con l'auto e ho avuto problemi a caricare nuove mappe, infatti sono arrivato al confine senza mappa italiana , che ho dovuto togliere per liberare spazio.
Ah.. quasi dimenticavo una cosa davvero divertente sono le voci particolari che si possono scaricare dal sito ufficiale e i vari sfondi della home.

epy

epy

22.02.2012 00:35

Fransere

Fransere

21.02.2012 22:41

Ho anch'io un TomTom... uno dei primi usciti...

villanomarco

villanomarco

21.02.2012 21:26

Buona opinione

TomTom Start Europa Occidentale Classic Ricevitore GPS, Nero

Mappa per l'Europa occidentale.

€ 88,16 amazon.it marketplace elettronica 35 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 17,00

Disponibilità: Generalmente spedito in 4-​5 giorni lavorativi.​.​.

amazon.​it marketplace elettronica

TomTom Start Europa Occidentale Classic Ricevitore GPS, Nero

Mappa per l'Europa occidentale.

€ 104,74 amazon.it elettronica 541 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuito

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.​it elettronica

TomTom START 40 1FD4.054.00 - Gar.ITALIA

TomTom START 40 1FD4.​054.​00 -​ Gar.​ITALIA

** RITIRO GRATUITO A MILANO ** - 10.922 cm (4.3 '') , 480x272, 16:9, microSD, ...

€ 115,63 Hw1.it 120 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 9,58

Disponibilità: 2 Giorni

Hw1.​it

Questa Opinione su TomTom Start è stata letta 627 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. keiko00
  2. epy
  3. Fransere

1. kamu

TomTom ONE XL Classic TomTom ONE XL Classic
Navigatore Satellitare - Monitor Fisso - 16:9, 4:3 - predisposizione TMC, con TMC - con Touchscreen - senza Controllo Vocale
TomTom Start 50 EU TomTom Start 50 EU
Navigatore Satellitare - Monitor Fisso - 16:9 - con TMC - con Touchscreen - senza Controllo Vocale
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
TomTom GO 600 TomTom GO 600
Navigatore Satellitare - Monitor Fisso - 16:9 - con TMC - Multitouch - senza Controllo Vocale