TomTom Start

Valutazione complessiva (48): Valutazione complessiva TomTom Start

Tutte le opinioni su TomTom Start

PRONTI--->PARTENZA---->TOM-TOM----->VIA !!

4  21.02.2012

Vantaggi:
PRECISIONE, APPLICAZIONI, AFFIDABILITà

Svantaggi:
POCO SPAZIO

Funzioni

Installazione

Affidabilità

Precisione

afiman

Iscritto da:17.02.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 7 utenti Ciao

Un ottimo prodotto, dato il mio lavoro lo uso spesso quando viaggio, è molto semplice da usare , è molto affidabile e preciso, gli aggiornamenti si possono fare online senza grandi conoscenze informatiche, il prezzo è anche un po inferiore rispetto alle potenzialità del prodotto. Cosa importantissima e abbastanza innovativa è la presenza del GO LIVE 1000 che permette a colui che usa il prodotto di restare sempre aggiornato sulla situazione LIVE del tragitto da percorrere, dal traffico, al meteo, ai distributori di carburante.
E' dotato di uno schermo di 3,5"touch screen, il menù è semplice e intuitivo non necessita di installazione, basta infatti soltanto un piccolo plug-in ed il gioco è fatto.
Con la funzione MapShare è possibile aggiornare le modifiche alle mappe in tempo reale.
E' dotato anche di un altra funzione davvero interessante, ovvere la funzione "HELP" che ci offre accesso immediato ai numeri di emergenza e alle strutture d'emergenza più vicine.
VENDITA:
E' disponibile in 6 colori, modificabili grazie alle cover intercambiabili, nei colori Arancione,Blu,Giallo,Verde,Viola,Rosso.
Ho notato però che la memoria interna è davvero piccina, infatti sempre a causa del mio lavoro mi capita di andare spesso all'estero con l'auto e ho avuto problemi a caricare nuove mappe, infatti sono arrivato al confine senza mappa italiana , che ho dovuto togliere per liberare spazio.
Ah.. quasi dimenticavo una cosa davvero divertente sono le voci particolari che si possono scaricare dal sito ufficiale e i vari sfondi della home.

epy

epy

22.02.2012 01:35

Fransere

Fransere

21.02.2012 23:41

Ho anch'io un TomTom... uno dei primi usciti...

villanomarco

Costi di sped.: EUR 12,14

Maintstore.​com

TomTom Start 25 Western Europe 1EN5.002.17 - Gar.EUROPA

TomTom Start 25 Western Europe 1EN5.​002.​17 -​ Gar.​EUROPA

** SPEDIZIONE IMMEDIATA ** - TomTom Start 25 Western Europe. Copertura della ...

€ 108,41 Wireshop.it 179 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 9,58

Wireshop.​it

Tomtom Start 20 M

Tomtom Start 20 M

Navigatore per auto. Mappe Europa 45 Paesi. Indicatore di corsia avanzato. ...

€ 113,00 Elettrotop.com 50 Valutazioni

Costi di sped.: n.​d.

Elettrotop.​com

Questa Opinione su TomTom Start è stata letta 519 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. keiko00
  2. epy
  3. Fransere

1. kamu

TomTom GO 6000 TomTom GO 6000
Navigatore Satellitare - Monitor Fisso - 16:9 - con TMC - Multitouch - senza Controllo Vocale
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Tom Tom RIDER Tom Tom RIDER
Monitor Fisso - 4:3 - predisposizione TMC, senza TMC
TomTom VIA 130 M Europe TomTom VIA 130 M Europe
Navigatore Satellitare - Monitor Fisso - 16:9 - predisposizione TMC - con Touchscreen - con Controllo Vocale