TomTom Urban Rider Europe

Valutazione complessiva (9): Valutazione complessiva TomTom Urban Rider Europe

Tutte le opinioni su TomTom Urban Rider Europe

dove si va?

4  05.12.2011

Vantaggi:
tanti

Svantaggi:

Funzioni

Installazione

Affidabilità

Precisione

priceless90

Iscritto da:04.12.2011

In media l'opinione è' stata valutata utile da 1 utenti Ciao

un tom tom con queste caratteristiche con questo prezzo non lo troviamo neanche volendo!prezzo eccezionale a mio parere viste le qualità dell oggetto.ma passiamo al lato tecnico.facile da usare anche con i guanti,interfaccia e funzioni facilitate per l uso in moto.è un prodotto realizzato proprio per i motociclisti.abbiamo un menu molto facile con 2 sole opzioni.contiene la mapShareTm che permette di scaricare dalla community mappe aggiornate o corrette anche dagli altri possessori.incluso con l oggetto sempre per i motociclisti c è il gancio per fissarlo saldamente alla moto e anche il set per auricolari blutooth che permette di ascoltare le indicazioni direttamente in cuffia e telefonare all occorrenza sempre con la giusta attenzione.non dimentichiamoci che siamo in moto e il 110% della nostra attenzione deve essere per la strada.questo però rimane un buon mezzo per rendere più semplici i nostri viaggi.spero di esservi stato utile.ciao

Pubblica il primo commento a questo opinione!

TomTom Rider EU 45 Basis 1GD0.002.00 - Gar.ITALIA

TomTom Rider EU 45 Basis 1GD0.002.00 - Gar.ITALIA

** RITIRO GRATUITO A MILANO ** - Rider EU 45 Basis, 10.922 cm (4.3 '') , 480 x ...

€ 342,58 Hw1.it 114 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 9,5...

Disponibilità: 2 Giorni

Hw1.it

€ 379,99 amazon.it marketplace elettronica 29 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 19,9...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace elettronica

Questa Opinione su TomTom Urban Rider Europe è stata letta 725 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Sirenne

TomTom GO 600 TomTom GO 600
Navigatore Satellitare - Monitor Fisso - 16:9 - con TMC - Multitouch - senza Controllo Vocale
TomTom ONE XL Classic TomTom ONE XL Classic
Navigatore Satellitare - Monitor Fisso - 16:9, 4:3 - predisposizione TMC, con TMC - con Touchscreen - senza Controllo Vocale
Tom Tom RIDER Tom Tom RIDER
Monitor Fisso - 4:3 - predisposizione TMC, senza TMC