TomTom Urban Rider Europe

Valutazione complessiva (9): Valutazione complessiva TomTom Urban Rider Europe

Tutte le opinioni su TomTom Urban Rider Europe

dove si va?

4  05.12.2011

Vantaggi:
tanti

Svantaggi:

Funzioni

Installazione

Affidabilità

Precisione

priceless90

Iscritto da:04.12.2011

In media l'opinione è' stata valutata utile da 1 utenti Ciao

un tom tom con queste caratteristiche con questo prezzo non lo troviamo neanche volendo!prezzo eccezionale a mio parere viste le qualità dell oggetto.ma passiamo al lato tecnico.facile da usare anche con i guanti,interfaccia e funzioni facilitate per l uso in moto.è un prodotto realizzato proprio per i motociclisti.abbiamo un menu molto facile con 2 sole opzioni.contiene la mapShareTm che permette di scaricare dalla community mappe aggiornate o corrette anche dagli altri possessori.incluso con l oggetto sempre per i motociclisti c è il gancio per fissarlo saldamente alla moto e anche il set per auricolari blutooth che permette di ascoltare le indicazioni direttamente in cuffia e telefonare all occorrenza sempre con la giusta attenzione.non dimentichiamoci che siamo in moto e il 110% della nostra attenzione deve essere per la strada.questo però rimane un buon mezzo per rendere più semplici i nostri viaggi.spero di esservi stato utile.ciao

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Meccanismo Antifurto Per Navigatore Gps Moto Tomtom Rider Pro - Ii 2013 - Urban

Meccanismo Antifurto Per Navigatore Gps Moto Tomtom Rider Pro -​ Ii .​.​.

eBay ti offre occasioni imperdibili e un incredibile assortimento, che spazia da ...

€ 79,00 eBay.it 1045 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 5,00

Disponibilità: disponibile

eBay.​it

TomTom Urban Rider Regional

TomTom Urban Rider Regional

TomTom Urban Rider Regional Menu semplificatoIl menu principale possiede solo ...

€ 117,97 grande-bazar.it 28 Valutazioni

Costi di sped.: n.​d.

grande-​bazar.​it

TomTom Urban Rider 1GC0.002.00

TomTom Urban Rider 1GC0.​002.​00

NUOVO TomTom 1GC0.002.00 Urban Rider EU, Bluetooth

€ 325,99 amazon.it marketplace elettronica 27 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 18,99

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.​it marketplace elettronica

Questa Opinione su TomTom Urban Rider Europe è stata letta 679 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Sirenne

TomTom ONE XL Classic TomTom ONE XL Classic
Navigatore Satellitare - Monitor Fisso - 16:9, 4:3 - predisposizione TMC - con Touchscreen - senza Controllo Vocale
TomTom GO 500 TomTom GO 500
Navigatore Satellitare - Monitor Fisso - 16:9, 4:3 - con TMC, senza TMC - Multitouch, con Touchscreen - senza Controllo Vocale
Tom Tom RIDER Tom Tom RIDER
Monitor Fisso - 4:3 - predisposizione TMC, senza TMC