TomTom Urban Rider Europe

Valutazione complessiva (9): Valutazione complessiva TomTom Urban Rider Europe

Tutte le opinioni su TomTom Urban Rider Europe

dove si va?

4  05.12.2011

Vantaggi:
tanti

Svantaggi:

Funzioni

Installazione

Affidabilità

Precisione

priceless90

Iscritto da:04.12.2011

In media l'opinione è' stata valutata utile da 1 utenti Ciao

un tom tom con queste caratteristiche con questo prezzo non lo troviamo neanche volendo!prezzo eccezionale a mio parere viste le qualità dell oggetto.ma passiamo al lato tecnico.facile da usare anche con i guanti,interfaccia e funzioni facilitate per l uso in moto.è un prodotto realizzato proprio per i motociclisti.abbiamo un menu molto facile con 2 sole opzioni.contiene la mapShareTm che permette di scaricare dalla community mappe aggiornate o corrette anche dagli altri possessori.incluso con l oggetto sempre per i motociclisti c è il gancio per fissarlo saldamente alla moto e anche il set per auricolari blutooth che permette di ascoltare le indicazioni direttamente in cuffia e telefonare all occorrenza sempre con la giusta attenzione.non dimentichiamoci che siamo in moto e il 110% della nostra attenzione deve essere per la strada.questo però rimane un buon mezzo per rendere più semplici i nostri viaggi.spero di esservi stato utile.ciao

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Meccanismo Antifurto Per Navigatore Gps Moto Tomtom Rider Pro - Ii 2013 - Urban

Meccanismo Antifurto Per Navigatore Gps Moto Tomtom Rider Pro -​ Ii .​.​.

eBay ti offre occasioni imperdibili e un incredibile assortimento, che spazia da ...

€ 79,00 eBay.it 1052 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 5,00

Disponibilità: disponibile

eBay.​it

TomTom Rider GPS per Moto, Nero

TomTom Rider GPS per Moto, Nero

Itinerari per motociclisti: Strade tortuose Carica percorsi e vai gestione dei ...

€ 336,59 amazon.it elettronica 496 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuito

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.​it elettronica

TomTom Rider EU 45 Basis 1GD0.002.00 - Gar.ITALIA

TomTom Rider EU 45 Basis 1GD0.​002.​00 -​ Gar.​ITALIA

** RITIRO GRATUITO A MILANO ** - Rider EU 45 Basis, 10.922 cm (4.3 '') , 480 x ...

€ 342,58 Hw1.it 109 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 9,58

Disponibilità: 2 Giorni

Hw1.​it

Questa Opinione su TomTom Urban Rider Europe è stata letta 710 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Sirenne

TomTom GO 600 TomTom GO 600
Navigatore Satellitare - Monitor Fisso - 16:9 - con TMC - Multitouch - senza Controllo Vocale
TomTom ONE XL Classic TomTom ONE XL Classic
Navigatore Satellitare - Monitor Fisso - 16:9, 4:3 - predisposizione TMC, con TMC - con Touchscreen - senza Controllo Vocale
TomTom GO 500 TomTom GO 500
Navigatore Satellitare - Monitor Fisso - 16:9, 4:3 - con TMC, senza TMC - Multitouch, con Touchscreen - senza Controllo Vocale