Tomtom ottima qualità ad un giusto prezzo

5  13.05.2011

Vantaggi:
leggere recensione

Svantaggi:
non pervenuti

Funzioni

Installazione

Affidabilità

Precisione

scheggia10

Iscritto da:01.05.2011

In media l'opinione è' stata valutata utile da 1 utenti Ciao

Giunta l' ora di comprarmi un buon navigatore, e dopo aver girato parecchio al fine di trovare uno dei migliori prodotti al giusto prezzo, la mia scelta è caduta sul Tomtom Via 125, che ho trovato in offerta da Saturn a 199,00.
Confrontandolo anche con altri prodotti di altre marche risulta il più completo ed innovativo. Display da 5 pollici, oltre alla mappa aggiornata dell' Italia contiene le mappe di ben 45 Paesi Europei, pianificazione rapida del percorso a comando vocale, guida corsia e svincoli, vivavoce, bluetooth, infotraffico in tempo reale con gli aggiornamenti ogni 2 minuti, la possibilità di accedere al motore di ricerca Google oltre che alle opzioni meteo e segnalazione tutor e autovelox. Nell' offerta è compreso anche l' abbonamento per 1 anno a tutti i servizi Live di Tomtom. Montato e provato immediatamente l' ho promosso a pieni voti, soddisfatto dell' acquisto.

Condividi questa opinione su

desireebasta

desireebasta

13.05.2011 16:11

marte11

marte11

13.05.2011 15:26

okk

Questa Opinione su TomTom VIA 125 Europe è stata letta 2573 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. desireebasta

Tom Tom RIDER Tom Tom RIDER
Monitor Fisso - 4:3 - predisposizione TMC, senza TMC
TomTom Start TomTom Start
Navigatore Satellitare - Monitor Fisso - 4:3 - senza TMC - con Touchscreen - senza Controllo Vocale
TomTom GO 510 TomTom GO 510
Navigatore Satellitare - Monitor Fisso - 16:9 - predisposizione TMC, senza TMC - con Touchscreen, Multitouch - senza Controllo Vocale, Controllo vocale completo