TomTom XXL IQ Routes Edition Europe

Valutazione complessiva (20): Valutazione complessiva TomTom XXL IQ Routes Edition Europe

Tutte le opinioni su TomTom XXL IQ Routes Edition Europe

un marchio una garanzia

5  23.02.2011

Vantaggi:
mm

Svantaggi:
mm

Funzioni

Installazione

Affidabilità

Precisione

guinness83

Iscritto da:22.02.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

Allora per rispondere all'opinione recentemente scritta su xiao.it dico che anche io posseggo questo prodotto e sinceramente mi trovo in sintonoa con quello scritto in precedenza il mio tom tom ha una grandezza di schermo di circa 5.6 pollici e un peso ottimale per il traspprto e la possibilita di portalrlo a seguito. ... A diffeenza degli altri navigatori da auto off line il mio tom tom e aggiornabile in rete direttamente dal soto dlla casa produttrice prende i satelliti in un attimo ed ha una buonissima prexisione che dire sbalza di circa un paio di metri..... Molto utile per chi come me nn e molto protico di strade..... Ha la possibilita di leggerw file di estensikne jpg... Presenta la possibilita di scaricare le posizioni degli autovelox fissi e dcaricare quelli mobili o in rete o caricarli tu stesso... A dire la verita nn ero molto pratico di navigatori prima di prendere questo ma grazie alla facilita d'uso del tom tom sono riiscito subito. Lo consiglio vivamente a chi come me nn e tanto pratico perche facile di comprensione

miticissimo80

vasco266

vasco266

23.02.2011 13:11

Ottimo prodotto ben recensito

Questa Opinione su TomTom XXL IQ Routes Edition Europe è stata letta 1242 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Melina2811
  2. miticissimo80
  3. kilau89
e ancora un altro iscritto

TomTom ONE XL Classic TomTom ONE XL Classic
Navigatore Satellitare - Monitor Fisso - 16:9, 4:3 - predisposizione TMC - con Touchscreen - senza Controllo Vocale
TomTom GO 600 TomTom GO 600
Navigatore Satellitare - Monitor Fisso - 16:9 - con TMC - Multitouch - senza Controllo Vocale
TomTom Start 25 M TomTom Start 25 M
Navigatore Satellitare - Monitor Fisso - 16:9 - predisposizione TMC - con Controllo Vocale, senza Controllo Vocale