TomTom XXL IQ Routes Edition Europe

Navigatore Satellitare - Monitor Fisso - 16:9 - predisposizione TMC, con TMC - 1-Touch Point, con Touchscreen - senza Controllo Vocale

Opinione su "TomTom XXL IQ Routes Edition Europe"

pubblicata 26/10/2015 | Amiteb
Iscritto da : 19/10/2015
Vantaggi Risoluzione display, prezzo, indicatore di corsia avanzato
Svantaggi Durata della batteria
Funzioni
Installazione
Affidabilità
Precisione

"Affidabile e facile da usare!"

TomTom XXL IQ Routes Edition Europe

Conosco questo navigatore poiché l’ho acquistato tempo fa come regalo per il mio fidanzato. Ne desiderava uno e, grazie all’aiuto di alcune recensioni lette, ho optato per il Tomtom XXL.

DESIGN: Questo navigatore presenta un display 16:9 touchscreen da 5 pollici con tecnologia resistiva e una risoluzione di 480x272 pixel. Le dimensioni del prodotto sono di 13,5x9,0x2,6 cm per un peso di 205 grammi circa. Incluso nella confezione di vendita si trova un supporto EasyPort, che permette un montaggio molto rapido all’interno dell’auto, un manuale dei servizi e degli accessori ed una guida utenti. Il dispositivo contiene una memoria interna da 2 Gb ma è privo di uno slot per la memoria esterna.

FUNZIONI: Fra le funzioni più interessanti di questo navigatore satellitare (oltre all’ormai nota funzione IQ routes) vorrei ricordare l’indicatore di corsia avanzato, che mostra quale corsia prendere ai raccordi, in modo da non mancare l’uscita corretta e la riproduzione vocale dei nomi delle vie, estremamente utile a mio parere ma incommensurabilmente odiosa secondo il mio ragazzo! Inoltre il dispositivo ti avvisa sulla posizione esatta degli Autovelox grazie ad un database di Autovelox fissi e Tutor preinstallati sul navigatore. E’ anche presente il sistema di ricezione QuickGPSfix, che riduce di molto il tempo necessario per la localizzazione satellitare e ti permette di partire più velocemente. Credo che il prezzo sia accettabile (io l’ho acquistato a 120 euro circa) e la batteria ha un’autonomia di circa 3 ore.

• pinkie18 pubblicata 28/10/2015
    dai sempre buoni consigli =)
  • navy_1 pubblicata 27/10/2015
    Grazie ... ricorderò. --- Ciao. ;-))
  • Scarpsss pubblicata 27/10/2015
    Grazie del consiglio, molto utile

Informazioni sul prodotto : TomTom XXL IQ Routes Edition Europe

EAN: 8034073980046, 0636926054591, 6369260338310, 0636926041188, 0636926033831, 0636926033862

Marca: TomTom

Vista panoramica 3D: No