Tom Clancy's Rainbow Six Siege (Xbox One)

Tom Clancy's Rainbow Six Siege (Xbox One)

Editore: Ubisoft - Sviluppatore: Ubisoft - Genere: Sparatutto - Età consigliata: 18+

Opinione su "Tom Clancy's Rainbow Six Siege (Xbox One)"

pubblicata 05/03/2017 | utente-graw
Iscritto da : 05/03/2017
Vantaggi Rapporto qualità/prezzo conveniente
Svantaggi Adatto solo a chi gioca online
OPZIONI
DIFFICOLTA'

"Opinione su Rainbow Six Siege"

Confermo che è una serie che amo, è mi è dispiaciuto lìeliminazione del single player, ma almeno abbiamo un fps tattico davvero eccezionale, che riesce ad immergerti lo stesso nel mondo dell'anti terrorismo, senza produrre alcuna storia.
Il gioco, multiplayer only, si presenta con un'interfaccia davvero semplice, che apre alle possibilità di giocare subito qualche partita, senza gironzolare troppo nei menù, come spesso accade.
Però prima potremo fare pratica nelle simulazioni, che aprono la strada a quello che sarà il gioco online, provando con mano le mappe, le modalità, gli operatori e tutte le loro peculiarità, sugli operatori ci torno.
Poi abbiamo la "caccia ai terroristi", che si presenta come modalità solo/coop, dove dovremo contrastare i terroristi, sia con azioni difensive che di attacco, potendo variare le modalità di gioco e l'offerta proposta, per un maggiore divertimento.
Infine, abbiamo la modalità multigiocatore, divisa in libera e classificata.
La libera si presenta come un'offerta immediata, dove l'uso del microfono è consigliata così come avere una squadra, ma mai obbligatoria.
Si parte in un round di tre turni solitamente, che alternano le fasi di attacco e difesa, facendo giocare le due squadre in entrambe le barricate, e le squadre sono composte da ognuna 5 membri, vitali per la riuscita della partita, anche perchè se uno muore non rinasce, ma semplicemente aspetta la fine del turno come spettatore.
La modalità classificata si consiglia (quasi obbligatoriamente) l'uso del microfono e di una squadra, poichè le partite durano di più, ti inseriscono in una classifica in base alle prestazioni, e sono molto più tattiche e riflessive, anche perchè ci giocano i giocatori migliori di Raimbow six.
Gli operatori sono in parole povere i soldati che scegliamo prima di una partita, sia in difesa che in attacco, e ognuno di essi ha delle abilità, gadget, armi e altre cose, completamente diversi dagli altri, adattandosi ognuno allo stile di gioco preferito da chi lo utilizza.
Io credo che il gioco sia eccellente, ancora supportato, sopratutto per quest'anno, e darà moltissimo divertimento a chi gioca. Non offre molte modalità, ma quelle presenti sono davvero divertenti e ti immergono, facendoti sudare anche sette camicie, giusto per non morire all'inizio del turno.
Al prezzo che ha, i contenuti che offre, tutti gratuiti e al gioco divertente, io dice che è un acquisto consigliatissimo, ma non a coloro che cercano un'esperienza single player, poichè manca del tutto.

• pamelab90 pubblicata 05/03/2017
    manca la foto
  • ilbellodivivere pubblicata 05/03/2017
    BEN FATTO!
  • Valetintina pubblicata 05/03/2017
    grazie mille del consiglio :) però devi mettere una foto!!

Offerte "Tom Clancy's Rainbow Six Siege (Xbox One)"

Informazioni sul prodotto : Tom Clancy's Rainbow Six Siege (Xbox One)

Marca: Ubisoft

Sviluppatore: Ubisoft