Topolino

Reperibilità
Layout:
Qualità Materiale

"ABBONAMENTO TOPOLINO"

Sono abbonato a Topolino e sono assolutamente soddisfatto! Il mio abbonamento a Topolino di prova di 9 mesi sara' di sicuro rinnovato!

Prezzo ottimo, ricezione puntualissima e in piu' anche gadget in omaggio... viva Topolino! Ogni settimana lo ricevo e finisco di leggerlo in 10 minuti.... bisognerebbe stampare un Topolino da 300 pagine!

Consiglio sicuramente l'abbonamento a tutti gli appassionati Disney ma anche agli appassionati di fumetti in generale. E' una lettura divertente, piacevole ed educativa, non solo per i piu' piccoli ma anche per gli adulti (ho 27 anni!). E poi Disney ha lanciato da poco il Topolino Gold, che e' un'edizione personalizzabile con le migliori storie di sempre... anche quello gia' acquistato!

Insomma... da un vero fan di Topolino non posso che fornire la mia opinione sull'abbonamento in termini positivissimi!

• alexvers pubblicata 17/02/2010
  • diavoletta90 pubblicata 17/02/2010
    avevo l'abbonamento quando ero piccola,lo adoravo,specialmente quando arrivavano i gadget!!

Offerte "Topolino"

Informazioni sul prodotto : Topolino

Collana: Disney color

EAN: 9788852201325

Tipologia del prodotto: Libro

Numero totale di pagine: 16

Tipo di illustrazioni o altri contenuti: sono presenti illustrazioni

Alice Classification: Letteratura per Ragazzi

Editore: Disney Libri