ABBONAMENTO TOPOLINO

5  17.02.2010

Vantaggi:
prezzo, puntualita', gadget

Svantaggi:
nessuno !

Contenuti

Reperibilità

Layout:

bimbus

Iscritto da:17.02.2010

In media l'opinione è' stata valutata utile da 4 utenti Ciao

Sono abbonato a Topolino e sono assolutamente soddisfatto! Il mio abbonamento a Topolino di prova di 9 mesi sara' di sicuro rinnovato!

Prezzo ottimo, ricezione puntualissima e in piu' anche gadget in omaggio... viva Topolino! Ogni settimana lo ricevo e finisco di leggerlo in 10 minuti.... bisognerebbe stampare un Topolino da 300 pagine!

Consiglio sicuramente l'abbonamento a tutti gli appassionati Disney ma anche agli appassionati di fumetti in generale. E' una lettura divertente, piacevole ed educativa, non solo per i piu' piccoli ma anche per gli adulti (ho 27 anni!). E poi Disney ha lanciato da poco il Topolino Gold, che e' un'edizione personalizzabile con le migliori storie di sempre... anche quello gia' acquistato!

Insomma... da un vero fan di Topolino non posso che fornire la mia opinione sull'abbonamento in termini positivissimi!
Condividi questa opinione su

alexvers

alexvers

17.02.2010 16:12

diavoletta90

diavoletta90

17.02.2010 14:18

avevo l'abbonamento quando ero piccola,lo adoravo,specialmente quando arrivavano i gadget!!

Questa Opinione su Topolino è stata letta 818 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. massimino77
  2. alexvers