Topolino

Qualita' grafica
Qualita' delle storie
Simpatia/credibilita' dei personaggi
Reperibilita'

"E meno male che almeno c'è la Walth Disnay!!!!!"

Ciao a tutti volevo parlarvi della mia grande passione ma ache la mia più grande collezione:TOPOLINO DELLA WALTH DISNEY.
Chi no lo a mai letto?io lo trovo eccezionale e per tutti sia bambini ma anche adulti.
Io lo collezziono da quando ero piccola e non solo topolino ma anche:GRANDI CLASSICI ,PAPERINO,PAPERINIK ecc......,è davvero eccezionale certo rispetto a quando usci per la prima volta topolino sia la grafica che i colori sono migliorati moltissimo,e non solo anche le storie sono molto più avvincenti ed appassionanti.
La consiglio al 100% anche se credo che non ci sia bisogno oggi ci sono moltissimi fans di topolino e cmq per chi non lo conoscesse o magari lo conosce ma non lo ha mai letto il mio consiglio e di comprarlo e quando si ha un pò di tempo libero ci si rilassa ci si immerge nel mondo di topolino e nella grande famiglia della Walth Disney.
IO ho tipo una 80 di fumetti solo TOPOLINO quindi vi lascio immaginare calcolando anche gli altri fumetti che ho ahahahahah.
La cosa che adoro e che in questi fumetti non si parla di storielle solo per i bambini piccoli ma di amicizia ,amore , storie divertenti altre che hanno un bel significato.
Un'ultima cosa ho solo da ridire sul prezzo che purtroppo pian pian và sempre aumentando.

• bibbybibby pubblicata 27/03/2011
    bene
  • giardinozen pubblicata 21/03/2011
    anche io l'adoro e concordo anche con il suggerimento...importantissimo!
  • USNEWLINE pubblicata 21/03/2011
    Anche a me piace molto...solo un suggerimento: si scrive Walt Disney!

Offerte "Topolino"

Informazioni sul prodotto : Topolino

Nell'aprile del 1949 usciva in edicola il primo numero di "Topolino libretto". Questo cofanetto raccoglie gli otto albi cartonati da collezione riprodotti fedelmente in misura mignon.

Tipologia del prodotto: Libro rilegato

Numero dei volumi/tomi: 8 volumi

Numero totale di pagine: 796

Tipo di illustrazioni o altri contenuti: sono presenti illustrazioni

Alice Classification: Disegno, Arti Decorative e Minori

Editore: Lo Scarabeo