Topolino

Valutazione complessiva (4): Valutazione complessiva Topolino

Tutte le opinioni su Topolino

E meno male che almeno c'è la Walth Disnay!!!!!

5  21.03.2011

Vantaggi:
tutti

Svantaggi:

Qualita' grafica

Qualita' delle storie

Simpatia/credibilita' dei personaggi

Reperibilita'

VERITAS88

Iscritto da:11.03.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Ciao a tutti volevo parlarvi della mia grande passione ma ache la mia più grande collezione:TOPOLINO DELLA WALTH DISNEY.
Chi no lo a mai letto?io lo trovo eccezionale e per tutti sia bambini ma anche adulti.
Io lo collezziono da quando ero piccola e non solo topolino ma anche:GRANDI CLASSICI ,PAPERINO,PAPERINIK ecc......,è davvero eccezionale certo rispetto a quando usci per la prima volta topolino sia la grafica che i colori sono migliorati moltissimo,e non solo anche le storie sono molto più avvincenti ed appassionanti.
La consiglio al 100% anche se credo che non ci sia bisogno oggi ci sono moltissimi fans di topolino e cmq per chi non lo conoscesse o magari lo conosce ma non lo ha mai letto il mio consiglio e di comprarlo e quando si ha un pò di tempo libero ci si rilassa ci si immerge nel mondo di topolino e nella grande famiglia della Walth Disney.
IO ho tipo una 80 di fumetti solo TOPOLINO quindi vi lascio immaginare calcolando anche gli altri fumetti che ho ahahahahah.
La cosa che adoro e che in questi fumetti non si parla di storielle solo per i bambini piccoli ma di amicizia ,amore , storie divertenti altre che hanno un bel significato.
Un'ultima cosa ho solo da ridire sul prezzo che purtroppo pian pian và sempre aumentando.

bibbybibby

bibbybibby

27.03.2011 17:37

bene

giardinozen

giardinozen

21.03.2011 20:58

anche io l'adoro e concordo anche con il suggerimento...importantissimo!

USNEWLINE

USNEWLINE

21.03.2011 20:50

Anche a me piace molto...solo un suggerimento: si scrive Walt Disney!

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Topolino è stata letta 308 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. bibbybibby
  2. USNEWLINE