Toshiba BDX3100KE

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Toshiba BDX3100KE

Tutte le opinioni su Toshiba BDX3100KE

Piccolo gioiello Toshiba

4  03.03.2012

Vantaggi:
Ottimo rapporto qualità prezzo

Svantaggi:
Rumorosità in fase di avvio

Qualità video

Qualità audio

Rapporto pezzo/qualità

yodaverde

Su di me: Ultimamente ciao.it è pieno di Autori a Proprie Spese che si fanno pubblicità nella sezione domande....

Iscritto da:23.02.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 94 utenti Ciao

Toshiba BDX3100KE

Possiedo questo lettore Dvd/blu-ray da un anno. Ricordo molto bene quando l'acquistai, perché sulle TV in esposizione nel centro commerciale passavano ininterrottamente le immagini del drammatico terremoto nipponico. Devo dire che la spinta emotiva mi portò proprio a scegliere un prodotto di una marca di quel paese, come gesto di vicinanza.

Ad un anno di distanza non sono affatto pentito del mio acquisto. E' un prodotto molto tecnologico che mi permette, concedetemi il termine, di "sopravvivere" ai noiosi spettacoli proposti dalla televisione.

Il lettore Dvd/blu-ray supporta una grande quantità di formati: mkv, avi e xvid per citare qualche esempio di formato video; mp3 e jpeg per citarne qualcuno in formato suono e immagine. Infatti, attraverso la comoda connessione USB si può utilizzare il lettore, naturalmente collegato alla televisione, per ascoltare musica o vedere le proprie fotografie. La connessione USB permette inoltre di visionare i propri film direttamente da chiavetta, senza il passaggio da DVD. Insomma, quasi la totalità dei filmati scaricati da internet, ""in modo legale ovviamente"", potrà essere visionato.

Una curiosità: sulla chiavetta USB viene creata una cartella di servizio denominata "BUDA". Viene subito da chiedersi cosa significhi il nome di questa cartella. Il libretto di istruzioni ci viene in soccorso specificando che non significa assolutamente nulla, ma sarà proprio così? Ho passato intere notti a spaccarmi il cranio senza risultati. Se vi viene in mente qualcosa...

Il lettore possiede inoltre un'uscita HDMI, ormai uno standard per la trasmissione video e audio in qualità ottimale.

L'unico difetto che posso riscontrare è una certa rumorosità, ma comunque tollerabile, dei DVD in fase di avvio.

Per caratteristiche più complete invito il lettore a leggere le specifiche riportate sul sito internet del produttore.

Conclusione.

E' un prodotto molto valido, che non ha nulla da invidiare a quelli di marche più blasonate.

andrearamalla

maureste72

maureste72

28.09.2012 23:13

prodotto molto valido.......

Questa Opinione su Toshiba BDX3100KE è stata letta 1273 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. maremmano3
  2. andrearamalla
  3. martinaxxx

1. Barbabella

Toshiba BDX2100KE Toshiba BDX2100KE
Interfaccia USB: Si - con Interfaccia HDMI - con Riproduttore DivX
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Toshiba BDX2000KE Toshiba BDX2000KE
con Interfaccia HDMI - con Riproduttore DivX
Toshiba BDX1100KB Toshiba BDX1100KB
con Interfaccia HDMI - Dolby TrueHD, DTS-HD - con Riproduttore DivX - Con BD Live: Si