Toshiba Camileo S20

Valutazione complessiva (2): Valutazione complessiva Toshiba Camileo S20

Tutte le opinioni su Toshiba Camileo S20

Una nuova telecamera

4  25.03.2011

Vantaggi:
utile in tutto

Svantaggi:
il prezzo

Qualità video

Qualità registrazione

Praticità d'uso

Rapporto Prezzo/Qualità

partyshop

Su di me: Benvenuto/a se ti piacciono le mie opinioni, aggiungimi nella lista degli "Autori che si fidano...

Iscritto da:31.07.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 6 utenti Ciao

Nuova videocamera con tante qualita' e ottime descrizione, dove ho notato che ha tanti ma tanti vantaggi ma l'unico difetto che mi lascia un po' giu' e' stato il prezzo. Ovviamente la qualita' audio e qualita' video sono perfetti e in grado di avere anche una discreta risoluzione. Ottima marca la Toshiba conosciuta da tantissima gente anche se ancora molti notano tanti difetti. C'e da dire che io non critico mai un prodotto per colpa della marca o per lo meno non lo faccio perche' alla fine se l'hai comprata c'e' sempre un motivo?
E poi ai giorni nostri anche le marche piu' importanti in qualunque genere di prodotto, si trovano ogni tanto dei grossi difetti, ma questo non dipende dalla marca, ma dipende dal tipo di lavorazione e dai trattamenti eseguiti su di esso.
Ottima i suoi utlizzi e semplice da utilizzare e visto le sue dimensioni, può essere portata ovunque.
L'unico difetto che ho notato fino adesso e' il suo prezzo. Ai giorni nostri se i prezzi su determinati prodotti o anche su tutti i prodotti diminuisse, forse la gente riuscira' ad acquistare piu' facilmente tanti e tanti prodotti con piu' semplicita' e con molta piu' gioia.

simpaticissimissimo

Toshiba Videocamera Camileo S20 Nera

Toshiba Videocamera Camileo S20 Nera

Camcorder - alta definizione - 5.0 Mpix - flash 128 MB - scheda flash - nero

€ 117,30 amazon.it marketplace elettronica 19 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 34,9...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace elettronica

Questa Opinione su Toshiba Camileo S20 è stata letta 2453 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Tyrinthos
  2. doomer
  3. simpaticissimissimo

Toshiba Camileo S40 Toshiba Camileo S40
Videocamera - peso: 141 g - zoom digitale: 10 x - formato video Memory Card - con Stabilizzatore di Immagine Digitale
Toshiba Camileo BW20 Toshiba Camileo BW20
Videocamera - peso: 132 g - zoom digitale: 5 x - formato video Memory Card - con Stabilizzatore di Immagine Digitale
Toshiba Camileo S30 Toshiba Camileo S30
Videocamera - peso: 118 g - zoom digitale: 16 x - formato video Memory Card - con Stabilizzatore di Immagine Digitale