Toshiba Camileo S20

Toshiba Camileo S20

Videocamera, Fotocamera Digitale - peso: 115 g - zoom digitale: 4 x - formato video Memory Card - con Stabilizzatore di Immagine Digitale

Opinione su "Toshiba Camileo S20"

pubblicata 25/03/2011 | partyshop
Iscritto da : 30/07/2010
Se vi piacciono le mie opinioni, aggiungetemi agli Autori che si fidano di me
Vantaggi utile in tutto
Svantaggi il prezzo
Qualità audio
Qualità video
Qualità registrazione
Praticità d'uso
Manuale d'uso

"Una nuova telecamera"

Nuova videocamera con tante qualita' e ottime descrizione, dove ho notato che ha tanti ma tanti vantaggi ma l'unico difetto che mi lascia un po' giu' e' stato il prezzo. Ovviamente la qualita' audio e qualita' video sono perfetti e in grado di avere anche una discreta risoluzione. Ottima marca la Toshiba conosciuta da tantissima gente anche se ancora molti notano tanti difetti. C'e da dire che io non critico mai un prodotto per colpa della marca o per lo meno non lo faccio perche' alla fine se l'hai comprata c'e' sempre un motivo?
E poi ai giorni nostri anche le marche piu' importanti in qualunque genere di prodotto, si trovano ogni tanto dei grossi difetti, ma questo non dipende dalla marca, ma dipende dal tipo di lavorazione e dai trattamenti eseguiti su di esso.
Ottima i suoi utlizzi e semplice da utilizzare e visto le sue dimensioni, può essere portata ovunque.
L'unico difetto che ho notato fino adesso e' il suo prezzo. Ai giorni nostri se i prezzi su determinati prodotti o anche su tutti i prodotti diminuisse, forse la gente riuscira' ad acquistare piu' facilmente tanti e tanti prodotti con piu' semplicita' e con molta piu' gioia.

• simpaticissimissimo pubblicata 25/03/2011
    ottime info
  • apulim pubblicata 25/03/2011
    buona opinione
  • lauraestrema pubblicata 25/03/2011
    espressa e decisa come piacciono a me :3

Informazioni sul prodotto : Toshiba Camileo S20

EAN: 4026203700536, 4026203714625, 4026203714328, 4026203714441, 5052217141002, 4026203700550, 5052217153180

Marca: Toshiba

Tecnologia 3-Chip: No

Tipo di chip: CMOS

Stabilizzatore di immagine: con Stabilizzatore di Immagine Digitale

Risoluzione display (pixel): 230000

Registrazione in formato 16:9: S?

Apertura massima tele: 3.2

Apertura massima wide: 3.2