Toshiba Gigabeat S 60 GB

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Toshiba Gigabeat S 60 GB

Tutte le opinioni su Toshiba Gigabeat S 60 GB

Un'mp3 con Windows

4  18.04.2012

Vantaggi:
buon hard disk

Svantaggi:
legge solo fino a 192 bitrate

Qualità del prodotto

Qualità audio

Design:

Manuale d'uso

Rapporto qualità/prezzo

animedalmondo

Iscritto da:07.04.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

Presi questo lettore mp3 tempo fa....circa 3 anni fa, volevo un lettore che avesse più capienza possibile in termini di memoria, quelli Apple erano troppo per le mie tasche, trovai questo Toshiba, marchio a cui mi sono legato e mi fido da parecchio tempo.

60 Giga di disco erano sufficenti per le mie esigenze anche da Dj, quindi con 99 Euro presi questo, tutt'ora lo uso, e siccome ne faccio uso assiduo, ho cambiato la batteria ricaribile già una volta, è una batteria tipo quelle dei cordless, con il cavetto attaccato.

Il sistema operativo è Windows CE come molti smartphone dell'epoca, permette di vedere anche filmati ma non supporta i flash, quindi i classici da telefonino, non ottima la qualità, ma non è fatto prettamente per quello.

A parte la presa cuffia e il foro per la ricarica troviamo una mini usb, da cui poter caricare i brani, il semplice copia incolla e il gioco è fatto, unica pecca è che legge mp3 solo fino a 192 bitrate e non superiori.

L'audio da cuffia esce bene e si sente bene, ma con le cuffie in dotazione lasciamo perdere, meglio altri auricolari, magari AKG come i miei.

L'autonomia è buona, usato giornalmente e per 5/6 ore al giorno, dura almeno 2 giorni e mezzo, è leggero e non ingombrante.

E' un prodotto un pò datato ma molto valido se riuscite ancora a reperirlo lo consiglio.

epy

Peppebrescia

Peppebrescia

18.04.2012 15:04

buona segnalazione.

Gomadic Cavo USB Dritto per Caricamento e Sincronizzazione compatibile con Toshiba Gigabeat S MES60VK con la Tecnologia TipExchange

Gomadic Cavo USB Dritto per Caricamento e Sincronizzazione compatibile con ...

Il cavo flessibile misura 1,2 metri in totale. La punta del connettore inclusa, ...

€ 19,69 amazon.it marketplace elettronica 32 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 4,9...

Disponibilità: Generalmente spedito in 2-​3 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace elettronica

Questa Opinione su Toshiba Gigabeat S 60 GB è stata letta 987 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. epy
  2. Mic.hele.87
  3. Peppebrescia
e ancora un altro iscritto

Toshiba Gigabeat S 30 GB Toshiba Gigabeat S 30 GB

Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Toshiba PALA CHAN 1 GB Toshiba PALA CHAN 1 GB
Lettore MP3 - senza Touchscreen - senza DAB - OLED display