Toshiba Gigabeat S 60 GB

Toshiba Gigabeat S 60 GB

Opinione su "Toshiba Gigabeat S 60 GB"

pubblicata 18/04/2012 | animedalmondo
Design:
Manuale d'uso
Rapporto qualità/prezzo

"Un'mp3 con Windows"

Presi questo lettore mp3 tempo fa....circa 3 anni fa, volevo un lettore che avesse più capienza possibile in termini di memoria, quelli Apple erano troppo per le mie tasche, trovai questo Toshiba, marchio a cui mi sono legato e mi fido da parecchio tempo.

60 Giga di disco erano sufficenti per le mie esigenze anche da Dj, quindi con 99 Euro presi questo, tutt'ora lo uso, e siccome ne faccio uso assiduo, ho cambiato la batteria ricaribile già una volta, è una batteria tipo quelle dei cordless, con il cavetto attaccato.

Il sistema operativo è Windows CE come molti smartphone dell'epoca, permette di vedere anche filmati ma non supporta i flash, quindi i classici da telefonino, non ottima la qualità, ma non è fatto prettamente per quello.

A parte la presa cuffia e il foro per la ricarica troviamo una mini usb, da cui poter caricare i brani, il semplice copia incolla e il gioco è fatto, unica pecca è che legge mp3 solo fino a 192 bitrate e non superiori.

L'audio da cuffia esce bene e si sente bene, ma con le cuffie in dotazione lasciamo perdere, meglio altri auricolari, magari AKG come i miei.

L'autonomia è buona, usato giornalmente e per 5/6 ore al giorno, dura almeno 2 giorni e mezzo, è leggero e non ingombrante.

E' un prodotto un pò datato ma molto valido se riuscite ancora a reperirlo lo consiglio.

• epy pubblicata 18/04/2012
    bene