Toshiba Regza 22DL833

Toshiba Regza 22DL833

Opinione su "Toshiba Regza 22DL833"

pubblicata 11/01/2012 | gabber93
Iscritto da : 02/01/2012
Vantaggi molto bella e ottima qualità video
Svantaggi audio che andrebbe migliorato con casse esterne
Qualità video
Qualità audio
Installazione
Manuale d'uso

"combatte la crisi"

Salve a tutti ora vi voglio parlare di un altro bel televisore che è davvero bellissimo , quanti di voi sognano una bella televisione e non vorrebbero troppi soldi? quanti di voi sognano questo? ed eccovi accontentati , questa tv prodotta dalla TOSHIBA fa al caso vostro .
Iniziando a parlare di questa televisione parlerei subito dell suo schermo da 22 pollici con risoluzione HD READY e retroilluminazione a LED , quindi avremmo una bella risoluzione a consumi bassissimi , infatti quando sarà accesa questa televisione consumerà a malapena 29 watt (quindi pressapoco quanto una lampadina a basso consumo).Parlando della qualità audio questa tv possiede due suoi altoparlanti integrati che erogano un massimo di 5 watt l'uno (oddio è buona come qualità , però io consiglio di prendere un cavo collegarlo dalla uscita delle cuffie ad un amplificatore , e collegarci delle casse esterne , almeno quando guarderemo un film la qualità sarà ancora superiore).
Come ormai tutte le tv di nuova generazione possiede un decoder al suo interno, però a vantaggio di molte tv di ultima generazione possiede anche un lettore dvd, cosi eviteremo altri 40 50 euro spesi di un lettore dvd .
Ora parlerei delle sue possibili connessioni :
- 2 ingressi HDMI
- 1 ingresso SCART (che non mi stuferò mai di dire che ormai è obsoleto)
- 1 ingresso USB
- 1 ingresso VGA (comodo per il pc)
Insomma detta breve a mio parere è una ottima qualità video , però la qualità audio va un po migliorata , oppure se seguite il mio consiglio sarà ottima la qualità audio, per quanto riguarda le funzioni e le modalità di settaggi ecc ecc è molto buona , infatti per chi volesse usarla per giocarci con una consolle è stata ideata una modalità di gioco che si adatta automaticamente al gioco, oppure può godere due queste due belle funzioni 3D Color Management, DNR (Riduzione Digitale del Rumore).
Insomma io la definirei perfetta come televisione sia per le qualità video che per le funzionalità , per la qualità audio è un po da sistemare, arrivando quasi a conclusione della mia opinione direi che nella confezione di questa televisione troveremo anche :
- il telecomando
- le pile per il telecomando
- 1 adattatore SCART
Allora cosa ne pensate di questa tv? ora vi domanderete ma quanto costa una televisione simile? ve lo dico subito costa circa 165 euro (almeno è il prezzo che la vendiamo dove lavoro) , il rapporto qualità prezzo invece? ottimo direi come avrete capito è un gioiellino di televisore , bene ora concludo ringraziando chi leggerà la mia opinione e la valuterà come si deve , non aggiungerei altro anzi , fateci un pensierino che ne vale solo la pena di comprarla perchè come avete capito è anche un prezzo abbastanza accessibile no? grazie ancora per aver letto la mia opinione.

• epy pubblicata 12/01/2012
    bella opinione
  • Lares pubblicata 11/01/2012
  • viaggettina pubblicata 11/01/2012
    eccellente davvero...ciao!!!

Informazioni sul prodotto : Toshiba Regza 22DL833

senza Full HD - con Retroilluminazione LED - no Smart TV - Dimensione: 22 Pollici - Formato: 16:9 - Risoluzione: 1366 Pixel - 768 Pixel - Contrasto: 3000000 - Luminosità: 300 cd/mq

EAN: 5900496515178, 5900496515611

Marca: Toshiba