Toshiba Satellite C50D-B-11C

15.6 pollici - A6-Series - 1800 MHz - Hard disk: 1000 GB - Connessione mobile: No - Webcam: Si

Opinione su "Toshiba Satellite C50D-B-11C"

pubblicata 30/09/2015 | sweetchick
Iscritto da : 25/09/2015
Vantaggi Processore che risponde molto bene a tutte le funzioni, tastiera grande e comoda.
Svantaggi Non è presente la funzione di ricarica rapida.
Peso
Qualità
Servizio Assistenza

"Un computer che ha tutto,questo è Toshiba Satellite"

Toshiba Satellite C50D-B-11C

Questo acquisto è molto recente e dato che avevo deciso di sostituire il mio vecchio portatile perché mi stava iniziando a dare diversi problemi ho pensato che questo Toshiba satellite potesse offrirmi tutto ciò di cui avevo bisogno per andarlo a d utilizzare nel migliore dei modi.
Si presenta molto bene,con una scatola di cartone che mostra la scritta Toshiba in bella vista .
Aprendola troviamo al suo interno una dotazione davvero molto ricca che oltre al computer in questione presenta anche il caricatore che purtroppo non supporta la funzione di ricarica rapida,la batteria molto potente e duratura ed una serie di pubblicità di toshiba che mostra i suoi nuovi prodotti e gli a accessori per gli utenti che si sono affidati ad un computer toshiba per il loro lavoro.
La mia esperienza personale con questo computer è stata davvero ottima in quanto ha soddisfatto le mie esigenze riuscendo a d eseguire qualsiasi programma mi serviva.
Un ottimo prodotto che io da donna consiglio a tutti gli interessati a prodotti di fascia media che però non vogliono rinunciare davvero a nulla.
Un ottima batteria che dura a anche 10 ore di seguito con un utilizzo intenso e che offre sempre prestazione al top.
È da considerare anche l'ottimo processore di ultima generazione che aiuta moltissimo tutti gli altri componenti hardware integrati in questo piccolo portatile dalle grandi prestazioni.

• stellina.93 pubblicata 01/10/2015
  • crazyfrost pubblicata 01/10/2015