Toshiba Satellite C850D

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Toshiba Satellite C850D

Tutte le opinioni su Toshiba Satellite C850D

Toshiba Satellite C850D-138

4  18.07.2013

Vantaggi:
Ottima grafica

Svantaggi:
Difficoltà ad utilizzare il touchpad inizialmente

Peso

Qualità

Peppenapo

Iscritto da:17.07.2013

In media l'opinione è' stata valutata utile da 1 utenti Ciao

Dal mio punto di vista il Toshiba Satellite C850D-138 è un ottimo notebook con 4gb di ram e un ottimo processore quindi capace avviare giochi 3D ,un pc veloce concomponenti hardware ottime come l'hard disk di 720 gb un pc che consiglio anche per il diverso design del touchpad rispetto gli altri notebook , da considerare un prezzo sul mercato abbastanza contenuto,quindi ho considerato prima dell'acquisto un buon rapporto qualità prezzo , lo consiglio caldamente per via delle ottime prestazioni soprattuto dei giochi online e non, una grafica ottima,ritengo che sia un affare, anche per le ottime casse incorporate nel notebook toshiba, ritengo che sia un computer bello da vedere rispetto ad altri , trasportabile , non molto pesante,ed anche abbastanza resistente agli urti inoltre molte volte il sistema operativo ha installato tutti i driver delle componenti hardware ,vi consiglio questo acquisto

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Questa Opinione su Toshiba Satellite C850D è stata letta 1589 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. mrforni

Toshiba Satellite PRO C70-B-110 Toshiba Satellite PRO C70-B-110
CORE I5 - 17.3 pollici - 1600 MHz - Hard disk: 750 GB - Connessione mobile: No - Webcam: Si
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Toshiba Portege R30-A-156 Toshiba Portege R30-A-156
13.3 pollici - CORE I5 - 2500 MHz - Hard disk: 256 GB - Connessione mobile: No - Webcam: Si
Acquista a soli € 1.144,26
Toshiba Satellite C70D-B-10X