Toshiba Satellite C850D

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Toshiba Satellite C850D

Tutte le opinioni su Toshiba Satellite C850D

Toshiba Satellite C850D-138

4  18.07.2013

Vantaggi:
Ottima grafica

Svantaggi:
Difficoltà ad utilizzare il touchpad inizialmente

Peso

Qualità

Peppenapo

Iscritto da:17.07.2013

In media l'opinione è' stata valutata utile da 1 utenti Ciao

Dal mio punto di vista il Toshiba Satellite C850D-138 è un ottimo notebook con 4gb di ram e un ottimo processore quindi capace avviare giochi 3D ,un pc veloce concomponenti hardware ottime come l'hard disk di 720 gb un pc che consiglio anche per il diverso design del touchpad rispetto gli altri notebook , da considerare un prezzo sul mercato abbastanza contenuto,quindi ho considerato prima dell'acquisto un buon rapporto qualità prezzo , lo consiglio caldamente per via delle ottime prestazioni soprattuto dei giochi online e non, una grafica ottima,ritengo che sia un affare, anche per le ottime casse incorporate nel notebook toshiba, ritengo che sia un computer bello da vedere rispetto ad altri , trasportabile , non molto pesante,ed anche abbastanza resistente agli urti inoltre molte volte il sistema operativo ha installato tutti i driver delle componenti hardware ,vi consiglio questo acquisto

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Questa Opinione su Toshiba Satellite C850D è stata letta 1526 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. mrforni

Toshiba Tecra A50-A-19M Toshiba Tecra A50-A-19M
CORE I7 - 15.6 pollici - 2900 MHz - Connessione mobile: No - Webcam: Si
Acquista a soli € 1.235,08
Toshiba Satellite P50T-B-10N
15.6 pollici - CORE I7 - 2400 MHz - Hard disk: 1000 GB - Connessione mobile: No - Webcam: Si
Acquista a soli € 1.183,55
Toshiba Satellite C70D-B-107
17.3 pollici - E1-Series - 1000 MHz - Hard disk: 750 GB - Connessione mobile: No - Webcam: Si