Opinione su "Toyota Quilt"

pubblicata 09/09/2008 | Oui_Charlotte
Iscritto da : 23/09/2000
Vantaggi Cuce benissimo, ha tanti punti, facile da usare
Svantaggi Non ne ho trovati

"Ottimo acquisto ed ottimo prezzo"

Avevo già una macchina da cucire Toyota abbastanza base ma avevo visto questo modello in offerta ed essendo appassionata di patchwork ero molto tentata di acquistarla. Così ho dato a mia mamma la vecchia macchina da cucire ed ho acquistato questo.
Sono molto soddisfatta dell'acquisto, mi piace l'infila-ago automatico ed inoltre ha tantissimi punti a disposizione, fa le asole, cuce le cerniere ed in più ha i punti patchwork.
Insieme alla macchina vengono dati tutta una serie di piedini, alcuni anche per il patchwork. Non è ingombrante ma neppure piccola come le mini-macchine, ha una gran scelta di punti e questo è importante per chi non inizia ma sa già cucire.
Riesce a cucire su tutti i tessuti, dalla pelle al voile di seta.
Ha un cassettino inserito nel braccio comodo per riporre le cose (bobine, aghi etc.). In commercio esiste anche la tavoletta estensibile e sto pensando di comprarla!
Per ora l'ho usata tantissimo, ho fatto vestiti per me, per la piccola, tende, cuscini, coprisedie etc.
Non so come farei senza!

• muschitta pubblicata 09/09/2008
    mi piacerebbe saperla usare