Toys

Opinione su "Toys"

pubblicata 20/07/2011 | tommy_tmm
Iscritto da : 20/07/2011
Non fa per me
Vantaggi sembra ci siano tanti prodotti
Svantaggi prezzo caro e supporto all'acquisto pessimo

"Toys Center - negozio on line da evitare"

La mia esperienza di acquisto sul negozio on line della Toys:
Ho trovato un prodotto che cercavo da tempo (personaggio darth vader di star wars 10 cm), lo trovo sulla toys on line ad un prezzo non basso ma va bene visto che in giro, neanche nei negozi, l'ho trovato.
Ordino il prodotto pago in più le spese di spedizione e mi arriva dopo 4 gg. Apro il pacco ed all'interno trovo un prodotto diverso da quello che ho ordinato. Allora scrivo più di una email al supporto acquisto e finalmente mi dicono di rispedire il prodotto e che le spese che sostengo mi saranno rimborsate con un buono sconto da utilizzare on line. OK, rispedisco il prodotto sbagliato, pago 6 euro di spese di spedizione, dopo altri 4 gg mi arriva il prodotto corretto (comumque diverso dal modello esposto in foto sul loro sito, ma va bene, meglio di niente). All'interno del nuovo pacco neanche l'ombra del buono sconto che mi avevano promesso.
Allora riscrivo al supporto acquisto e quasi come se mi facessero un favore mi mandano un codice buono sconto da utilizzare on line entro 30 gg del 5%.
Cosa! Cioè per recuperare i 6 euro spesi per la spedizione di un prodotto che loro hanno sbagliato devo spendere 120 euro così lo sconto del 5%, ovvero 6 euro, mi ammortizzano il tutto. Ma sono fuori?
Gli riscrivo ma non si fanno più sentire.
Morale della favola, mi sono fidato di una struttura on line di un negozio all'apparenza seria ma mi hanno letteralmente preso in giro (per non dire truffato).
Dico a tutti, meglio cercare altrove perchè l'arma che abbiamo noi consumatori e solo quella di non comprare più nulla lì dove ci hanno trattato male.
Grazie e ciao a tutti.

Questa opinione è stata letta 1982 volte e valutata