Tracks - Vasco Rossi

Tracks - Vasco Rossi

Pop e Rock Italiano - 2 CD - Casa Discografica: Capitol - Anno di Pubblicazione: 2002 - EAN: 0724354315527

Opinione su "Tracks - Vasco Rossi"

pubblicata 27/08/2014 | cisko1977
Iscritto da : 01/05/2014
Soddisfacente
Vantaggi i suoi migliori successi
Svantaggi non ci sono tutti i suoi migliori brani
Design del disco
Qualità dei testi
Qualità della musica
Voce artista
Originalità

"vasco il migliore!! belle canzoni! le sue migliori"

Ciao a tutti, e come non parlarvi di Vasco Rossi, uno dei migliori artisti Rock italiani, famosissimo e conosciuto da tutti, a me piacciono tutte le sue canzoni, in particolare questo cd, avuto in regalo.Ottimo regalo quando lo avuto sono rimasto soddisfatto, il disco è composto da 24 brani ci sono 2 cd ciascuno con 12 canzoni.Il cd oltre che per la musica mi è piaciuto, per l'estetica, sarà banale ma io ho la fissa di guardare bene ogni cd, i disegni sopra.Il dico è uscito nel 2002, e ci sono tutti i più bei pezzi della sua storia,La mia preferita è Una Splendida giornata,sono presenti ne cito alcuni, albachiara la classica,quanti anni hai, sally, siamo soli toffee gli spari sopra, vivere, la fine del millennio.Per gli appassionati di vasco lo consiglio, ma per tutti anche,è un bel disco, poi si trova facilmente dappertutto quindi se lo acquistate fate un buon acquisto e buon ascolto!!

• alicia77 pubblicata 21/10/2016
  • Armigero pubblicata 30/08/2014
  • andreact1980 pubblicata 27/08/2014

Offerte "Tracks - Vasco Rossi"

Informazioni sul prodotto : Tracks - Vasco Rossi

Numero dischi: 2 CD