Hotel - Kuala Lumpur City Centre, 50088 Kuala Lumpur, Malesia

Opinione su "Traders Hotel, Kuala Lumpur"

pubblicata 10/11/2017 | Teto88
Iscritto da : 08/11/2017
Vantaggi Posizione e Servizi
Svantaggi Non di rilevanti
Rapporto qualitá prezzo
Qualitá
Assistenza al cliente
Arredamento

"Perfetto per visitare Kuala Lumpur"

Premessa

La malesia è un paese favoloso, soprattutto per chi ha voglia di conodcere una cultura lontana ma molto affascinante, ha mille volti e mille sfaccettature diverse, trovate dalla metropoli frenetica, alla foresta pluviale ricca di flora e faua tropicale a isole paradisiache di spiaggia bianca, quindi consiglio a tutti già a priori questa meravigliosa terra.
Impressione generale

Hotel da tipica metropoli "occidentale", tutto molto ampio e un po' impersonale, ma veramente impeccabile
Posizione e attrazioni vicine

Innanzitutto il suo punto di forza è la posizione, di fronte alle famosissime Petronas, che si raggiungono attraversando un curatissimo parco o anche internamente attraverso il centro commerciale. Con delle passeggiate piacevoli (in base al caldo cittadino), si raggiungono anche altri punti di interesse, come la KL Tower o altre zone commerciali della città (come in Bukit Bintang).
Caratteristiche e Servizi

Noi avevamo prenotato una camera senza vista e per fortuna nostra ci è stato fatto l'upgrade con vista alle famosissime Petronas Tower e realmente consiglio di prenotare quelle. Lo staff è tutto molto cordiale, disponibile e ben organizzato, forse un po' lunghe le procedure di check-in. Tra i servizi che trovate nella HALL (che è al 5° piano della struttura), avete anche il change, ma non cambiano più di 50 € a transazione (può essere comodo nel caso in cui non si hanno Ringgit, comunque il cambio non è molto favorevole, basta uscire un poco per trovarne molti e più vantaggiosi). La colazione è servita dalle 6.30 alle 10.30, è in una sala ampia di fronte alla hall, è completa di tutto, vista la clientela totalmente internazionale, troverete da cappuccino e croissant ai pancake alle uova, oltre che a noodles, zuppe orientali e sushil. Le camere sono ampie, ben arredate e pulite. Sono tutte dotate di cassetta di sicurezza, tv lcd con canali internazionali, divanetto, ampio bagno con doccia. Le camere sono anche ben insonorizzate tra loro e non arriva rumore dall'esterno, trovandosi la struttura leggermente interna rispetto alle strade principali della città, quindi è tutto piuttosto silenzioso, in particolare alla notte.
Sky Bar

Da non perdere lo SkyBar all'ultimo piano, è nella zona piscina/spa dell'hotel, peccato che non sia un vero e proprio rooftop aperto, ma ha comunque ampie vetrate sullo skyline della città e sulle Petronas Towers. I Cocktail costano come in italia, ma ne vale la pena. Per i posti migliori conviene prenotare. Per il poco tempo che abbiamo trascorso non abbiamo usufruito della piscina, ma comunque è molto bella e abbastanza grande.

Nella foto la vista dalla nostra camera, una panoramica della stanza

• Bussisotto pubblicata 11/11/2017
    Non so perché, la Malesia non mi affascina...non saprei dirti... però la tua recensione è scritta benissimo ed è meritevole dell'ECCELLENTE, senza ombra di dubbio alcuno.
  • nancy56 pubblicata 11/11/2017
  • am53 pubblicata 11/11/2017