Transcend JetFlash 700 32GB TS32GJF700 - Chiavetta USB 3 /

Transcend JetFlash 700 32GB TS32GJF700 - Chiavetta USB 3 /

Transcend JetFlash 700 32GB TS32GJF700 -Chiavetta USB 3Dimensioni 61.5mm x ...

€ 15,00 GenialPix.it 154 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 10,0...

Disponibilità: 5 Giorni

GenialPix.it

USB 3.0 da 32Gb

4  03.11.2011

Vantaggi:
velocissima con altissime prestazioni complessive

Svantaggi:

ilpaolino

Su di me: Ciao Bud....

Iscritto da:06.07.2001

Opinioni:2043

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 24 utenti Ciao

Questa piccola compatta unità flash della Transcend, rappresenta un ottimo strumento per coloro che debbono conservare una certa quantità di dati, grazie alla capacità di 32 Gb, ottima per moltissime tipologie di utenti, necessitando di elevatissime velocità di trasferimento, sfruttando tutta la potenza dell'USB 3.0.
L'ideale per i nostri consulenti e tecnici esterni, che possono avvalersi di tali prestazioni.

Le ridotte dimensioni, 69.5 x 8.8 x 19.8 mm ed il peso irrisorio, circa 10 grammi, la rendono ideale anche per essere portata ovunque, per ogni situazione di necessità.
Completamente plug&play, compatibile con tutti i sistemi operativi Windows da Xp al 7, purchè dotati di porte USB 3.0, altrimenti le prestazioni decadono nel caso di utilizzo su notebook con porta USB 2.0.

Le velocità di trasferimento sono davvero ragguardevoli, 70 MB/s in lettura e 30 MB/s in scrittura, rendondo il passaggio dei dati e la scrittura molto performanti.

In dotazione all'unità ci sono alcuni software per la gestione della compressione dati , la protezione mediante password, ed una utility per il backup .

Gode anche di una garanzia illimitata, segno della grande qualità del prodotto, che ho avuto modo di testare personalmente, una vera scheggia nel trasferimkento dati.

Quanto al prezzo, adesso è davvero conveniente, si partiva tempo fa, quando
venne presentata, da circa 80-90 euro, adesso ne costa praticamente la
metà, comunque c'è una certa differenza di prezzo tra vari fornitori
o nei molti negozi online.

Ovviamnete la consiglio a tutti coloro che necessitano di trasferire dati ad una velocità elevata disponendo anche di una buona capacità dell'unità.
Prima dell'acquisto verificate di avere disponibilità di una porta USB 3.0, sembra
una sciocchezza ma alcuni nostri clienti l'hanno comperata ma poi hanno avuto dei problemi perchè il loro notebook non aveva la porta compatibile.

(opinione presente in altri siti)
Condividi questa opinione su

irina89

irina89

05.11.2011 15:57

molto pratica

Questa Opinione su Transcend JetFlash 700 32 GB è stata letta 1336 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. PiramidiDiLuna

1. easymoney00