Transformers 3 Xbox360

Transformers 3 Xbox360

Transformers 3 Xbox360, edito da Activision Blizzard. Caratteristiche: Storyline ...

€ 64,90 Lafeltrinelli.it 70 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 0,0...

Disponibilità: Disponibilità immediata

Lafeltrinelli.it

transformers 3

2  04.04.2012

Vantaggi:
-  -

Svantaggi:
-  -

uncieloazzurrro1

Iscritto da:01.07.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 19 utenti Ciao

Salve a tutti gli amici di Ciao.

Oggi vorrei parlarvi di un gioco per console Xbox 360.

Il gioco in questione è un Action, sviluppato da High Moon studios (non ricordo bene come si scrive) pubblicato e distribuito da activision dal titolo Transformers 3.

Il gioco prende come i suoi predecessori la trama dall' omonimo film appunto transformers è un gioco abbastanza carino ma solo per gli appassionati del film perchè a mio parere non consiglierei neanche a loro perchè è vero rispetto ai primi è stata migliorata la grafica e rende più onore al film ma la base è quella e a me non piace.

Come ho detto prima non lo consiglio apparte per il prezzo pure che si aggira sui 50 e passa euro ma poi perchè bastano un paio di ore per concluderlo.

Ci sono dei pro e dei contro in questo gioco i pro come ho detto prima la grafica migliorata e storia che mantiene il prologo del film ma i contro sono le ambientazioni mal realizzate senza nome(come girare nell'universo di nessuno) il multyplayer mi ha deluso grandemente.

Vi parla uno a cui piacciono i transformers ma se tornassi indietro sicuro non lo comprerei.

Questo è tutto amici arrivederci alla prossima opinione.

Condividi questa opinione su

grazie per le info

mariafiorenza

mariafiorenza

09.05.2012 20:02

terrò presente il tuo consiglio

Questa Opinione su Transformers 3 (Xbox 360) è stata letta 812 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. cesare.rinaldi71
  2. fatajasmine
  3. mariafiorenza

Call of Duty: Black Ops (Xbox 360) Call of Duty: Black Ops (Xbox 360)
Genere: Sparatutto - Sviluppatore: Activision, Activision Blizzard - Anno di pubblicazione: 2010
Call of Duty: Black Ops III (Xbox 360) Call of Duty: Black Ops III (Xbox 360)
Genere: Sparatutto - Età consigliata: 18+ - Sviluppatore: Activision - Anno di pubblicazione: 2015
Call Of Duty Modern Warfare 2 (Classic) (Xbox 360) Call Of Duty Modern Warfare 2 (Classic) (Xbox 360)
Genere: Sparatutto - Età consigliata: 18+ - Sviluppatore: Activision - Anno di pubblicazione: 2009