Transformers 3 (Xbox 360)

Transformers 3 (Xbox 360)

Genere: Avventura, Azione - Età consigliata: 12+ - Sviluppatore: Activision - Anno di pubblicazione: 2011

Opinione su "Transformers 3 (Xbox 360)"

pubblicata 04/04/2012 | uncieloazzurrro1
Iscritto da : 01/07/2007
Accettabile
Vantaggi --
Svantaggi --
OPZIONI
DIFFICOLTA'

"transformers 3"

Salve a tutti gli amici di Ciao.

Oggi vorrei parlarvi di un gioco per console Xbox 360.

Il gioco in questione è un Action, sviluppato da High Moon studios (non ricordo bene come si scrive) pubblicato e distribuito da activision dal titolo Transformers 3.

Il gioco prende come i suoi predecessori la trama dall' omonimo film appunto transformers è un gioco abbastanza carino ma solo per gli appassionati del film perchè a mio parere non consiglierei neanche a loro perchè è vero rispetto ai primi è stata migliorata la grafica e rende più onore al film ma la base è quella e a me non piace.

Come ho detto prima non lo consiglio apparte per il prezzo pure che si aggira sui 50 e passa euro ma poi perchè bastano un paio di ore per concluderlo.

Ci sono dei pro e dei contro in questo gioco i pro come ho detto prima la grafica migliorata e storia che mantiene il prologo del film ma i contro sono le ambientazioni mal realizzate senza nome(come girare nell'universo di nessuno) il multyplayer mi ha deluso grandemente.

Vi parla uno a cui piacciono i transformers ma se tornassi indietro sicuro non lo comprerei.

Questo è tutto amici arrivederci alla prossima opinione.

• cesare.rinaldi71 pubblicata 10/05/2012
    grazie per le info
  • fatajasmine pubblicata 09/05/2012
    grazie per le info
  • mariafiorenza pubblicata 09/05/2012
    terrò presente il tuo consiglio

Offerte "Transformers 3 (Xbox 360)"

Informazioni sul prodotto : Transformers 3 (Xbox 360)

Anno di pubblicazione: 2011

Console: Xbox 360