Transformers 3 (Xbox 360)

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Transformers 3 (Xbox 360)

Tutte le opinioni su Transformers 3 (Xbox 360)

transformers 3

2  04.04.2012

Vantaggi:
-  -

Svantaggi:
-  -

uncieloazzurrro1

Iscritto da:01.07.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 25 utenti Ciao

Salve a tutti gli amici di Ciao.

Oggi vorrei parlarvi di un gioco per console Xbox 360.

Il gioco in questione è un Action, sviluppato da High Moon studios (non ricordo bene come si scrive) pubblicato e distribuito da activision dal titolo Transformers 3.

Il gioco prende come i suoi predecessori la trama dall' omonimo film appunto transformers è un gioco abbastanza carino ma solo per gli appassionati del film perchè a mio parere non consiglierei neanche a loro perchè è vero rispetto ai primi è stata migliorata la grafica e rende più onore al film ma la base è quella e a me non piace.

Come ho detto prima non lo consiglio apparte per il prezzo pure che si aggira sui 50 e passa euro ma poi perchè bastano un paio di ore per concluderlo.

Ci sono dei pro e dei contro in questo gioco i pro come ho detto prima la grafica migliorata e storia che mantiene il prologo del film ma i contro sono le ambientazioni mal realizzate senza nome(come girare nell'universo di nessuno) il multyplayer mi ha deluso grandemente.

Vi parla uno a cui piacciono i transformers ma se tornassi indietro sicuro non lo comprerei.

Questo è tutto amici arrivederci alla prossima opinione.

cesare.rinaldi71

grazie per le info

mariafiorenza

mariafiorenza

09.05.2012 21:02

terrò presente il tuo consiglio

Piattaforme: Xbox 360, Valutazione ESRB: Adolescente

€ 69,99 amazon.it videogiochi 449 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuit...

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.it videogiochi

Questa Opinione su Transformers 3 (Xbox 360) è stata letta 540 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. cesare.rinaldi71
  2. fatajasmine
  3. mariafiorenza

Teenage Mutant Ninja Turtles 2013 (Xbox 360) Teenage Mutant Ninja Turtles 2013 (Xbox 360)
Genere: Avventura - Età consigliata: 7+ - Sviluppatore: Activision - Anno di pubblicazione: 2013
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Angry Birds Star Wars (Xbox 360) Angry Birds Star Wars (Xbox 360)
Genere: Puzzle - Età consigliata: 3+ - Sviluppatore: Activision - Anno di pubblicazione: 2013
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
James Bond Bloodstone (Xbox 360) James Bond Bloodstone (Xbox 360)
Genere: Sparatutto - Età consigliata: 16+ - Sviluppatore: Activision - Anno di pubblicazione: 2010