VICHY Dercos Aminexil Pro Trattamento anti-caduta Donna 18 fiale

VICHY Dercos Aminexil Pro Trattamento anti-​caduta Donna 18 fiale

VICHY Dercos Aminexil Pro Trattamento anti-caduta Donna 18 fiale NUOVO: - ...

€ 36,90 shop.farmaciarubino.net 3 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 5,90

shop.​farmaci​arubino.​net

DERCOS AMINEXIL PRO Tratt. Anti-Caduta Donna 12fiale

DERCOS AMINEXIL PRO Tratt.​ Anti-​Caduta Donna 12fiale

Favorisce la crescita naturale. I capelli sono più spessi, densi e resistenti*. ...

€ 37,13 pharmasi.it 1 Valutazione

Costi di sped.: EUR 0,00

pharmasi.​it

VICHY Dercos Aminexil 18 fl Anti-caduta intensivo donna 18 fiale !!!

VICHY Dercos Aminexil 18 fl Anti-​caduta intensivo donna 18 .​.​.

...

€ 42,50 Ebay 1153 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 5,00

Ebay

aminexil donna

5  09.06.2006

Vantaggi:
efficacia

Svantaggi:
costo

Efficacia

Profumo

Spain

Iscritto da:09.06.2006

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 9 utenti Ciao

Qualche anno fa ho iniziato a perdere tanti, ma veramente tanti capelli; ero malata, ho subìto vari interventi chirurgici con rispettive pesanti anestesie totali, deleterie per la corposità della chioma, e non sapevo più come fare per riparare al diradamento dei capelli che restavano. Oltre a assumere un integratore multivitaminico-minerale, la mia farmacista di fiducia mi ha convinta a provare le fiale Dercos; anche il mio parrucchiere si è dimostrato fiducioso nella cura, e così ho deciso di fare un apio di cicli e vedere... Non era la prima volta che usavo prodotti del genere, am in precedenza ne avevo usati altri che non mi avevano soddisfatta, o perchè ungevano il cuoio capelluto, o perchè avevano un forte odore sgradevole quasi di zolfo, o perchè rischiavo spesso di tagliarmi nell'aprire la fiala. Le fiale Dercos, invece, innanzitutto non sono vere e proprie"fiale", ma boccettini monodose in plastica con un cappuccio particolare che si apre con la pressione del beccuccio applicatore da avvitare prima dell'uso, quindi niente tagli accidentali; il prodotto non unge il cuoio capelluto, e se si applica sui capelli tamponati con l'asciugamano prima di asciugarli normalmente con il phon non lascia tracce, basta frizionare bene (altrimenti può fare qualche "squametta"che fa effetto forfora); i capelli restano morbidi, senza tracce di odori"chimici". Ma soprattutto, almeno nel mio caso, il prodotto funziona. Certo, non fa miracoli, non ci si ritrova una chioma leonina dopo la prima applicazione, ma con la costanza i risultati si vedono, i grovigli lasciati nel pettine diminuiscono e iniziano a rispuntare nuovi capelli. Io ora faccio un ciclo di 2 confezioni al cambio stagione e se riguardo le foto del periodo di "caduta libera"non rimpiango l'investimento economico che il trattamento comporta.

Condividi questa opinione su

konan23

konan23

18.01.2010 03:06

Ottima opinione!!!

leonessa82

leonessa82

30.09.2008 14:46

conosco persone che usano questo prodotto e si trovano molto bene

topolino79

topolino79

04.10.2007 13:10

Anch'io le uso e sono veramente ottime queste fiale, meglio di quelle consigliate dalla mia parrucchiera!

Questa Opinione su Vichy Dercos Trattamento all'Aminexil Donna è stata letta 6471 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. leonessa82
  2. Didi79
  3. chery

Vichy Dercos Neogenic Vichy Dercos Neogenic
per Caduta dei capelli
Vichy Dercos Trattamento all'Aminexil Uomo Vichy Dercos Trattamento all'Aminexil Uomo
Trattamento Anticaduta - per Caduta dei capelli
Vichy Dercos Trattamento Anticaduta Donna
(+) Affidabilità della marca, comodo da usare, efficace
(-) Prezzo elevato
Risultati simili a Vichy Dercos Trattamento all'Aminexil Donna