Vichy Dercos Trattamento all'Aminexil Uomo

Valutazione complessiva (10): Valutazione complessiva Vichy Dercos Trattamento all'Aminexil Uomo

Tutte le opinioni su Vichy Dercos Trattamento all'Aminexil Uomo

Ottimo prodotto,gemello della linea orealKERASTASE

5  13.11.2005

Vantaggi:
funziona,che altro dire

Svantaggi:
va applicato con castanza maniacale .

Efficacia

Profumo

rugby86

Iscritto da:30.10.2004

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

Nel descrivere questo prodotto riscrivero esattamente quanto detto per gli altri prodotti dei laboratori OREAL, in quanto la linea aminexil ha lo stesso principio attivo per quattro prodotti per i quali cambia solo il confezionamento, la profumazione e leggermente il prezzo.Si tratta di KERAStASE anticaduta, OREAL PROFESSIONAL anticaduta CONTROL, DERCOS AMINEXIL, INNE anticaduta.
Sicuramente questo prodotto sarà gia noto a molti ma per chi non lo conoscesse mi sento di dare un solo consiglio:provatelo.
Il trattamento è composta da 42 fialette monodose e dallo shampoo specifico, acquistabili in kit a 115 euro o in singoli pacchi da 10 fiali(35-40 euro,shampoo 12 euro).Le fiale vanno applicate sui capelli lavati o anche asciutti e massaggiate sul cuoi capelluto per almeno due minuti secondo le istruzioni riportate in confezione.La profumazione è piacevole e la qualità cosmetica degna del nome oreal-kerastase, infatti le fialette possono essere utilizzate anche come stily pre-asciugatura in quanto la molecola aminexil oltre alle note qualità anti-indurimento del collagene viene impiegata in alcuni prodotti sostantivanti e volumizzanti e inoltre lascia residuo quasi trascurabile e capelli morbidi e lucenti per almeno due giorrni.
I risultati sono visibili fin da subito e la caduta si blocca fin dalla 3 settimana di utilizzo e alla 6 settimana sentirete i capelli piu corposi anche se per dovere va detto che il prodotto non ha effetto sulla ricrescita, infatti dai parrucchieri ed esperti viene consigliato di completare il trattamento con un prodotto ad azione ricrescita da scegliere tra quelli presenti sul mercato(linee protoplasmina,foltene,crescina,ecc).Ultimo consiglio:acquistate il kit presso un grossista del settore o profumeria perche il vostro parrucchiere deve guadagnarci quindi il prezzo è maggiorato.

saviog73

saviog73

24.11.2012 13:04

Shakiro

Shakiro

13.04.2009 15:11

queste non le ho provate...come dici tu uso i prodotti gemelli

giovi1975

giovi1975

04.12.2005 12:41

è vero:sono delle ottime fiale, le ho comprate al mio fidanzato e gli hanno bloccato la caduta!!!

Dercos Linea Trattamento Anticaduta Capelli Aminexil Pro Uomo 12 Fiale

Dercos Linea Trattamento Anticaduta Capelli Aminexil Pro Uomo 12 Fiale

Questo é un prodotto in offerta speciale. - Indicazioni Generali - Fin dalla ...

€ 34,64 Farmaviva.it 412 Valutazioni

Disponibilità: disponibile

Farmagreen.​it

Vichy Dercos Aminexil Pro Uomo 12 Fiale da 6ml

Vichy Dercos Aminexil Pro Uomo 12 Fiale da 6ml

Vichy Dercos Aminexil Pro (per uomo) è una lozione anticaduta in flaconi ...

€ 40,00 farmaestense.it 2 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 4,50

farmaestense.​it

Questa Opinione su Vichy Dercos Trattamento all'Aminexil Uomo è stata letta 5631 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. saviog73
  2. Shakiro