Tre (3)

Tre (3)

Opinione su "Tre (3)"

pubblicata 09/02/2006 | francyxflow
Iscritto da : 21/11/2005
Non fa per me
Vantaggi Il telefono mi e' costato 1,00 Euro
Svantaggi La TRE mi e' costata la salute del fegato e della mente!
COPERTURA CITTA'
COPERTURA FUORI CITTA'
QUALITA' TRASMISSIONE VOCALE
SERVIZI AGGIUNTIVI
RELAZIONE PREZZO / PRESTAZIONE

"PROPOSTE ALLETTANTI? CI SONO CASCATA..."

Premetto che ho un amico che lavora alla Tre: piu' che vendere, ascolta tutti i giorni le lamentele dei clienti! E' tanto insoddisfatto poverino.. Avete mai pensato a come si sente un vigile a mettere le multe tutto il giorno e a prendersi gli accidenti di tutti?? Beh...forse non e' il paragone migliore: il mio amico si arrabbierebbe!

Comunque questa e' la mia storia:

APRILE 2005:

Due amici miei prendevano il sole in spiaggia quando, a sorta di VU' CUMPRA', arrivano dei ragazzi sotto il loro ombrellone a proporre un'offerta della Tre che consisteva in: 2 telefoni per 100 Euro, entrambi con 50 Euro di traffico per telefono (praticamente il telefono era gratis!) e una tariffa autoricaricabile che quando ti chiamano si ricarica il telefono. FORTE!!! I miei amici ci cascano, tornano dal mare con 1 telefono in piu' a testa che usano solo per essere chiamati (cosi' si ricarica!!), un giorno uno si ritrova per necessita' a dover anche chiamare e...il traffico telefonico era sotto zero!!
Quanto ho riso quando me l'hanno raccontato!!! Ho detto: "Ah Ah Ah, ma cosa vi aspettavate da un contratto IN SPIAGGIA??"

Questo avrebbe dovuto essermi d'insegnamento! E invece...

MAGGIO 2005:

Squilla il telefono in azienda: e' una commerciale della TRE che ha un'offerta allettante per me. Un po' scocciata le dico che non ho tempo e che sono felice con Vodafone, ma lei non mi molla e mi dice: "E' un'offertona!! Si figuri che il videofonino lo paga solo 1 EURO!!". Parole magiche! Mi si drizzano le antenne: un videofonino= 1 EURO? beh perche' no? Ci sara' qualcosa sotto di sicuro ma se lo compro a 1 Euro e' mio..non e' mica a noleggio! Male che vada mando a quel paese la TRE e mi tengo il telefono! Ebbene: mi faccio mandare tutta l'informativa scritta per mail, consulto gli amici, consulto il contratto.
Titubante ma allettata, il giorno seguente decido di chiamare la signorina che mi aveva contattato il giorno prima (avevo il suo numero tra le "chiamate ricevute"). DRIN DRIN:

• garonick pubblicata 10/01/2011
    una vera disavventura
  • Bellatrix72 pubblicata 04/02/2010
    Ma la TRE ormai è specializzata in certe cavolate...sai...purtroppo c'è anche personale poco preparato...Allora: hanno chiamato anche me con la stessa offerta....mi hanno chiamato in anonimo però....io ho rifiutato avendo già un contratto con tre che onestamente non vedo l'ora di disdire...mio marito in effetti ha fatto scrivere una lettera dal suo avvocato alla TRE perchè esigevano il pagamento di 700 euro per un traffico internet che non ha mai fatto.....insomma se ne sentono davvero di tutti i colori su questa compagnia
  • Ele1982pe pubblicata 25/01/2010
    Grazie, staremo più attenti.

Informazioni sul prodotto : Tre (3)

Su Ciao da: 16/05/2003