Tre metri sopra il cielo (Dvd)

Tre metri sopra il cielo (Dvd)

Opinione su "Tre metri sopra il cielo (Dvd)"

pubblicata 14/03/2007 | verysoft
Iscritto da : 13/03/2007
Non fa per me
Vantaggi ti lascia sognare e non ti accorgi che è un film perchè pensi di viverlo realmente
Svantaggi esistono amori cosi? e se estistono dove sono perchè io non lo so
inutile
Qualità Video (DVD):
Qualità Audio (DVD):
NUMERO SOTTOTITOLI
ETA' MINIMA
Trama

"... tre metri sopra il cielo ma siamo sicuri?"

sinceramente io non sono dell'opinione che amori veri non esistono però per quanto mi riguarda credo che l amore che viene interpretato dai due giovani attori è solo frutto di una vera immaginazione...molti saranno in disappunto con me ma non cerco approvazioni!!!
il concetto è che questo film piace tanto soprattutto agli adolescenti! ma perchè??
questo perchè è la giovane età che ti fa sognare e credere nell amore eterno ma non vi sembra troppo esagerato?! strumentalizzare noi giovani?!
cosa siamo noi giovani dei campionari pronti al miglior offerente? no !!!!
allora lasciate perdere questi film di PURA FANTASIA!!
scamarcio e la su gare di moto che fa il fighetto della situazione e la bella giovane addormentata che si sveglia dopo aver incontrato il ragazzo dagli occhi azzurri!!

non valutata

• BaBBa75 pubblicata 14/03/2007
    ok il tuo punto di vista..ma dovresti parlare del film. ciao
  • lucas1782 pubblicata 14/03/2007
    e l'opinione sul film???
  • L4uReTT4 pubblicata 14/03/2007
    inutile

Offerte "Tre metri sopra il cielo (Dvd)"

Informazioni sul prodotto : Tre metri sopra il cielo (Dvd)

Dall'omonimo romanzo di Federico Moccia, vero e proprio "cult" tra i giovanissimi, una storia intensa, romantica, dura, divertente e drammatica allo stesso tempo, magica come soltanto l'adolescenza riesce ad essere. Babi ha diciotto anni, e una studentessa modello, una figlia perfetta, ma soprattutto una ragazza romantica che aspetta ancora il suo principe azzurro. Passa il suo tempo tra la scuola e gli amici, sempre insieme a Pallina, la sua amica del cuore. Step ha diciannove anni e passa le sue giornate con un gruppo di teppisti. Se n'e andato di casa perché, a quanto pare, e un tipo violento. Con il suo amico Pollo frequenta le corse di moto clandestine e si diverte ad invadere le case dei suoi coetanei ricchi, rubando e mettendo tutto a soqquadro... I due ragazzi, con i loro mondi cosi lontani, s'incontrano per caso, litigano, s'innamorano nell'arco di un anno che restera indimenticabile non solo per loro, ma per tutti quelli che li circondano. Step e Babi vivono un rapporto tempestoso, ma anche la piu bella storia d'amore che un adolescente possa sognare, tra corse, fughe avventurose in moto, trasgressioni e litigi. Quando si cresce, pero, le strade talvolta si dividono.

Genere: Drammatico

Anno di Uscita: 2007

Cast: Claudio Bigagli, Galatea Ranzi, Katy Louise Saunders, Riccardo Scamarcio

Colori: Colori

Anno di Produzione: 2004

Area DVD: Area 2 (Europa/Giappone)

Durata: 99'

Origine: ITA