Tre volte te (Federico Moccia)

Immagini della community

Tre volte te (Federico Moccia)

Che fine ha fatto quel ragazzo arrabbiato col mondo intero, il picchiatore che passava i pomeriggi in piazza con gli amici e le notti a correre in mot...

> Vedi le caratteristiche

50% positiva

3 opinioni degli utenti

Opinione su "Tre volte te (Federico Moccia)"

pubblicata 02/01/2018 | Anto0028
Iscritto da : 02/01/2018
Opinioni : 3
Fiducie ricevute : 0
Su di me :
Buono
Vantaggi Ti tiene incollato
Svantaggi Si dilunga tanto sull'aspetto lavorativo e in parte potrebbe annoiare
non valutata
Contenuti
Reperibilità
Layout:
Qualità Materiale

"Inaspettato"

Babi e Step si rivedono "casualmente" (che poi un caso non è) dopo molti anni, in circostanze diverse, situazioni diverse, ambienti diversi, ma il sentimento è quello di sempre, forse più forte. E per quanto si sforzino di fare finta di niente, o meglio, di non farlo notare per il bene di tutti, un amore così, purtroppo o per fortuna, non si può nascondere e neanche fermare. Entrano in gioco forze maggiori che non si possono controllare e forse neanche capire fino in fondo. Sarà comunque il destino a decidere per loro e, pensandoci, questa è forse la fine migliore che questa storia avrebbe potuto avere. Infatti, per quanto in parte sia triste e possa sembrare crudele, in questo modo nessuno ha sofferto né è stato serbato rancore ma il tutto si è concluso con una sorta di celata alleanza e anche di perdono per questo amore che non si può contrastare. Con la sua scrittura semplice e lineare Moccia fa sempre sognare.

Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 5 volte e valutata
0% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
non valutata

La tua valutazione su questa opinione

Offerte "Tre volte te (Federico Moccia)"

Prodotti simili più popolari

Informazioni sul prodotto : Tre volte te (Federico Moccia)

Descrizione del fabbricante del prodotto

Che fine ha fatto quel ragazzo arrabbiato col mondo intero, il picchiatore che passava i pomeriggi in piazza con gli amici e le notti a correre in moto? A volte, Step ha l'impressione che quella vita appartenga a un altro. Ormai lui è una persona molto diversa, è un produttore televisivo di successo e sta per sposarsi con Gin, la donna che ha scelto. Gin che è dolce, bella, tenera, perfetta. E che gli ha perdonato persino lo sbaglio di sei anni prima, quando lui l'ha tradita con Babi, il suo primo, mai dimenticato amore. Babi e Step non si sono più rivisti da allora, ma ecco che Babi rientra come un tornado nella sua vita, rivelandogli una verità sconvolgente. E Step è costretto a riconsiderare tutte le sue scelte, a mettere in discussione tutte le sue certezze. E a porsi delle domande scomode. È davvero felice con Gin? Babi è solo un ricordo o un fuoco che niente e nessuno potrà mai spegnere?

Caratteristiche Tecniche

EAN: 9788842929925

Tipologia del prodotto: Libro in brossura

Autore: Federico Moccia

Numero totale di pagine: 718

Alice Classification: Letteratura Italiana: Testi

Editore: Nord

Data di pubblicazione: 2017

Origine del record: Il copyright dei dati bibliografici e catalografici e delle Immagini fornite è di Informazioni Editoriali I.E. Srl o di chi gliene ha concesso l’autorizzazione. Tutti i diritti sono riservati.

Ciao

Su Ciao da: 25/01/2017