TrekStor eBook Player 7

TrekStor eBook Player 7

Dimensione display: 7 pollici

Opinione su "TrekStor eBook Player 7"

pubblicata 10/09/2011 | Marco_QCQ
Iscritto da : 08/09/2011
mi sono iscritto per commentare una pessima esperienza e poi ho pensato che fosse utile anche aggiungere le esperienze positive UN CONSIGLIO DIFFIDATE DI QUELLI CHE NEI GIUDIZI DI UN POSTO METTONO OTTIMO A TUTTO (secondo me non sono disinteressati)
Soddisfacente
Vantaggi prezzo non eccessivo e pratici tasti di utilizzo veloce
Svantaggi retroilluminazione e durata batteria
Qualità del prodotto
Praticità d'uso
Rapporto Prezzo/Qualità

"retroilluminazione in un e-book, bahh??"

ciao stavo per comprare l'e-book in questione poi ho avuto modo di vederlo e provarlo a casa di un amico e devo dire che sono contento di non averlo fatto
infatti il prodotto è carino (ha un discreta dimensione di monitor) ed ha, a differenza di altri e-book, alcuni tasti che velocizzano le operazioni più comuni (ingradimento dei caratteri, avanzamento pagina, indice generale, segnalibri ...)
a mio parere però il problema più grosso è però rappresentato dalla retroilluminazione
infatti porta due svantaggi fondamentali durata ridotta della batteria (solo 8 ore nominali in lettura e poco di più in standby) e affaticamento della vista (cosa che un buon e-book non deve assolutamente dare)
ripeto io ho avuto modo di provarlo per breve tempo però la faccenda della retroilluminazione mi ha convinto veramente poco (anche se il prezzo non è elevato rispetto ad altri e-book)

Informazioni sul prodotto : TrekStor eBook Player 7

Dimensione display: 7 pollici