retroilluminazione in un e-book, bahh??

3  10.09.2011

Vantaggi:
prezzo non eccessivo e pratici tasti di utilizzo veloce

Svantaggi:
retroilluminazione e durata batteria

Qualità del prodotto

Praticità d'uso

Rapporto Prezzo/Qualità

Marco_QCQ

Su di me: mi sono iscritto per commentare una pessima esperienza e poi ho pensato che fosse utile anche aggiun...

Iscritto da:08.09.2011

In media l'opinione è' stata valutata utile da 1 utenti Ciao

ciao stavo per comprare l'e-book in questione poi ho avuto modo di vederlo e provarlo a casa di un amico e devo dire che sono contento di non averlo fatto
infatti il prodotto è carino (ha un discreta dimensione di monitor) ed ha, a differenza di altri e-book, alcuni tasti che velocizzano le operazioni più comuni (ingradimento dei caratteri, avanzamento pagina, indice generale, segnalibri ...)
a mio parere però il problema più grosso è però rappresentato dalla retroilluminazione
infatti porta due svantaggi fondamentali durata ridotta della batteria (solo 8 ore nominali in lettura e poco di più in standby) e affaticamento della vista (cosa che un buon e-book non deve assolutamente dare)
ripeto io ho avuto modo di provarlo per breve tempo però la faccenda della retroilluminazione mi ha convinto veramente poco (anche se il prezzo non è elevato rispetto ad altri e-book)

Condividi questa opinione su

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Questa Opinione su TrekStor eBook Player 7 è stata letta 1643 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. glorya

TrekStor eBook Reader 3.0 TrekStor eBook Reader 3.0