Trekstor Surftab Breeze 7.0 4GB

Trekstor Surftab Breeze 7.0 4GB

Android - 4 GB GB - Fotocamera: Si - Connessione Wi-Fi: Si

Opinione su "Trekstor Surftab Breeze 7.0 4GB"

pubblicata 22/10/2012 | CLENISA72
Iscritto da : 26/03/2012
UN SALUTO ALLE VECCHIE CONOSCENZE !
Vantaggi Buon prodotto
Svantaggi *
Qualità
Servizio Assistenza

"Il tablet del mio collega!"

Tablet TrekStor SurfTab breeze 7.0

Tablet TrekStor SurfTab breeze 7.0

Ciao a tutti, oggi vi voglio parlare di questo prodotto che un mio collega ha acquistato su internet presso il sito Groupon. Si tratta di un tablet TrekStor SurfTab breeze 7.0 con Android 4.0.4, display da 7'' e Wi-Fi.

Mi ha fatto vedere il funzionamento di questo tablet è andato a leggere le sue email personali, mi ha fatto vedere anche un video e direi che ha proprio una bella grafica le immagini erano veramente molto nitide fantastico! Poi mi ha detto che si possono fare le videochiamate con gli amici e surfare nel web.

Questo tablet è veramente molto bello e poi è leggero infatti pesa 337 gr, intuitivo ma soprattutto performante, Ha un sistema operativo Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich, ha un display capacitivo da 7 pollici (17.78 cm, 16:9) e ha uno spessore di 12mm, un processore da 1.2 GHz, e una memoria intrna da 4 GB, nel caso in cui la memoria non fosse sufficiente è possibile espanderla con una scheda micro SD (al massimo 32 GB) o con altri dispositivi USB tramite il collegamento Micro USB host.

E' dotato di una fotocamera frontale integrata per le video chiamate e le conferenze, la connessione internet è velocissima grazie al collegamento allo standard wi-fi 802.11 b/g/n.

Il contenuto della confezione è stato: il Tablet SurfTab breeze 7.0, un cavo USB 2.0, un adattatore USB (Micro-USB-USB-A), un panno , l'alimentatore (100 V - 240 V) e una guida rapida per l'utilizzo del tablet.

Ha una garanzia di 2 anni.

E' un tablet che funziona molto bene vedo che il mio collega è molto soddisfatto del suo acquisto infatti sapendo che faccio recensioni mi ha consigliato di recensirlo.

Il costo di questo tablet è stato di € 99,00

• sonoiosoloio pubblicata 29/10/2012