Trekstor Surftab Breeze 7.0 4GB

Valutazione complessiva (7): Valutazione complessiva Trekstor Surftab Breeze 7.0 4GB

Tutte le opinioni su Trekstor Surftab Breeze 7.0 4GB

Il tablet del mio collega!

4  22.10.2012

Vantaggi:
Buon prodotto

Svantaggi:

CLENISA72

Su di me: TORNATA!!! SPERIAMO BENE !!! UN SALUTO AI VECCHI E UN BENVENUTO AI NUOVI!!!

Iscritto da:26.03.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 37 utenti Ciao

Ciao a tutti, oggi vi voglio parlare di questo prodotto che un mio collega ha acquistato su internet presso il sito Groupon. Si tratta di un tablet TrekStor SurfTab breeze 7.0 con Android 4.0.4, display da 7'' e Wi-Fi.

Mi ha fatto vedere il funzionamento di questo tablet è andato a leggere le sue email personali, mi ha fatto vedere anche un video e direi che ha proprio una bella grafica le immagini erano veramente molto nitide fantastico! Poi mi ha detto che si possono fare le videochiamate con gli amici e surfare nel web.

Questo tablet è veramente molto bello e poi è leggero infatti pesa 337 gr, intuitivo ma soprattutto performante, Ha un sistema operativo Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich, ha un display capacitivo da 7 pollici (17.78 cm, 16:9) e ha uno spessore di 12mm, un processore da 1.2 GHz, e una memoria intrna da 4 GB, nel caso in cui la memoria non fosse sufficiente è possibile espanderla con una scheda micro SD (al massimo 32 GB) o con altri dispositivi USB tramite il collegamento Micro USB host.

E' dotato di una fotocamera frontale integrata per le video chiamate e le conferenze, la connessione internet è velocissima grazie al collegamento allo standard wi-fi 802.11 b/g/n.

Il contenuto della confezione è stato: il Tablet SurfTab breeze 7.0, un cavo USB 2.0, un adattatore USB (Micro-USB-USB-A), un panno , l'alimentatore (100 V - 240 V) e una guida rapida per l'utilizzo del tablet.

Ha una garanzia di 2 anni.

E' un tablet che funziona molto bene vedo che il mio collega è molto soddisfatto del suo acquisto infatti sapendo che faccio recensioni mi ha consigliato di recensirlo.

Il costo di questo tablet è stato di € 99,00

Fotografie per Trekstor Surftab Breeze 7.0 4GB
Trekstor Surftab Breeze 7.0 4GB 1350642594916 - Tablet TrekStor SurfTab breeze 7.0
Tablet TrekStor SurfTab breeze 7.0

25.10.2012 11:30

Ok ripassa se ti và!

Trekstor SurfTab breeze 7.0

Trekstor SurfTab breeze 7.0

Leggere e-mail, chiamare gli amici con le video chiamate, navigare su internet, ...

€ 54,99 UniEuro.it 132 Valutazioni

Costi di sped.: n...

UniEuro.it

Trekstor Surftab Breeze 7.0 WI-FI 4GB Tablet Computer

Trekstor Surftab Breeze 7.0 WI-FI 4GB Tablet Computer

7" / 4 GB

€ 60,46 amazon.it marketplace elettronica 29 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 7,4...

Disponibilità: Generalmente spedito in 3-​4 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace elettronica

Questa Opinione su Trekstor Surftab Breeze 7.0 4GB è stata letta 8112 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. sonoiosoloio
  2. claudia778