Trixie Trespolo "A Fionda"

Trixie Trespolo "A Fionda"

Valutazione complessiva (2): Valutazione complessiva Trixie Trespolo "A Fionda"

Tutte le opinioni su Trixie Trespolo "A Fionda"

IL TRSPOLO PIU' APPREZZATO DAI NOSTRI AMICI PENNUTI...

4  20.10.2011

Vantaggi:
Pratico e molto apprezzato dai pappagallini !

Svantaggi:
Il prezzo un pò alto .  .  .

Nannynanny

Iscritto da:24.09.2008

In media l'opinione è' stata valutata utile da 1 utenti Ciao

Da anni allevo pappagallini e questo trespolo è quello che i miei amici pennuti hanno apprezzato di più!!
Essendo in legno abbastanza ruvido amano anche pulircisi il becco e quindi per loro è anche un'occasione di gioco! ;) E' facilissimo da collocare (sia nelle gabbie a sbarre orizzontali che in quelle verticali) e di buona durata.. E poi secondo me è anche bello esteticamente... Essendo in legno naturale a me piace di più dei soliti posatoi in plastica :)
Ovviamente però essendo in legno non è facile da pulire e lavabile come i posatoi in plastica...
Il prezzo, almeno dalle mie parti è un pò altino... Ma considerando quant'è apprezzato dai pappagallini e la durata media che è comunque buona, direi che è un prodotto che non può mancare nelle gabbie dei nostri piccoli amici!!
Ve ne saranno grati! ;)

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Questa Opinione su Trixie Trespolo "A Fionda" è stata letta 757 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. ester69

Risultati simili a Trixie Trespolo "A Fionda"